Home Notizie di Calcio e Calciatori

Roma, ESCLUSIVO Zampa: “Ranieri solo un traghettatore, non credo alle voci su Mourinho. L’Atalanta non resterà quarta”

CONDIVIDI

Roma

Il giornalista e tifoso giallorosso Carlo Zampa sul finale di stagione della Roma

Tra meno di due ore la Roma affronta in trasferta a Marassi il Genoa di Prandelli, che rischia molto in zona retrocessione e non è certo della permanenza in Serie A. I giallorossi invece arrivano da un buon momento , visto che nelle ultime 5 partite hanno conquistato 3 vittorie e due pareggi.

Per l’occasione abbiamo contattato il giornalista ed ex telecronista di Mediaset Carlo Zampa, che in ESCLUSIVA ha parlato del finale di stagione della Roma e il futuro di Claudio Ranieri…

Carlo Zampa sul futuro di Claudio Ranieri e il campionato della Roma

“Questa Roma può davvero arrivare in Champions League, non penso che l’Atalanta anche se è davanti ai giallorossi in classifica riesca a mantenere fino al termine della stagione il quarto posto. E’ un momento positivo per i capitolini, devono crederci e pensare solo a se stessi senza guardare la situazione delle dirette rivali. Claudio Ranieri? E’ un ottimo allenatore ma sapeva che in ogni caso a giugno avrebbe chiuso la sua esperienza come guida tecnica. Non credo alle voci che vorrebbero Josè Mourinho come nuovo allenatore, dipende tutto dal piazzamento finale tra 3 settimane”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram