
Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi. Ad annunciarlo è stata l’agente della showgirl sarda, al settimanale “Oggi”.
Continua la saga infinita che vede protagonista Pamela Prati ed il suo matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone. Il matrimonio, i cui risvolti sono diventati un vero e proprio giallo, sarebbe dovuto essere celebrato il prossimo 8 maggio, ma da parte di Pamela Perricciolo, attraverso le pagine del settimanale “Oggi”, è arrivato un annuncio ufficiale: le nozze sono rimandate a data da destinarsi.
L’annuncio ufficiale della manager di Pamela Prati
Il matrimonio, secondo quanto raccontato dalla Perricciolo, sarebbe stato rimandato per le condizioni di salute precarie di Pamela che, a causa della pressione mediatica delle ultime settimane, avrebbe perso diversi kg:
“Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.
Insomma, per vedere la Prati pronunciare il “fatidico si”, ci toccherà ancora aspettare e, intanto, il mistero continua…
Maria Rita Gagliardi