Home Spettacolo Gossip

Caso Pamela Prati, il matrimonio con Marco Caltagirone rimandato a data da destinarsi

CONDIVIDI
Pamela Prati
Pamela Prati

Il matrimonio di Pamela Prati e Marco Caltagirone è stato rimandato a data da destinarsi. Ad annunciarlo è stata l’agente della showgirl sarda, al settimanale “Oggi”.

Continua la saga infinita che vede protagonista Pamela Prati ed il suo matrimonio con l’imprenditore Marco Caltagirone. Il matrimonio, i cui risvolti sono diventati un vero e proprio giallo, sarebbe dovuto essere celebrato il prossimo 8 maggio, ma da parte di Pamela Perricciolo, attraverso le pagine del settimanale “Oggi”, è arrivato un annuncio ufficiale: le nozze sono rimandate a data da destinarsi.

L’annuncio ufficiale della manager di Pamela Prati

Il matrimonio, secondo quanto raccontato dalla Perricciolo, sarebbe stato rimandato per le condizioni di salute precarie di Pamela che, a causa della pressione mediatica delle ultime settimane, avrebbe perso diversi kg:

“Pamela sta male, ha perso non so quanti chili, ha bisogno di riposare e Marco, che si trovava all’estero, sta tornando in Italia per starle accanto. Il matrimonio si farà più in là, ma la data non è ancora stata fissata”.

Insomma, per vedere la Prati pronunciare il “fatidico si”, ci toccherà ancora aspettare e, intanto, il mistero continua…

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram