L’allenatore del Cesena Giuseppe Angelini dopo la vittoria del campionato
Dopo tutte le vicissitudini che hanno portato il club al fallimento e a ripartire dalla Serie D, ieri i tifosi del Cesena hanno festeggiato la vittoria del campionato Dilettanti e la conseguente promozione in Serie C.
I romagnoli sono stati tutto l’anno la squadra più forte del proprio girone F con 83 punti (frutto di 25 vittorie, 8 pareggi e sole 5 sconfitte), lasciano il Matelica (che ha sempre tallonato i bianconeri) a -3.
Dopo questo importante traguardo abbiamo intervistato l’allenatore del club Giuseppe Angelini, che in ESCLUSIVA ha così commentato il difficile cammino dei suoi ragazzi…
L’allenatore Giuseppe Angelini sulla promozione in C
“Per fortuna è andato tutto bene e abbiamo raggiunto un grande traguardo. L’obiettivo iniziale era quello di tornare in Serie C il prima possibile, quindi abbiamo rispettato ogni previsione. Non so se sarò ancora l’allenatore la prossima stagione ma qui sono stato benissimo, si è fatto un cammino importante sia a livello di risultati che di prestazioni dei nostri tesserati. Siamo anche la migliore difesa del torneo, non potevamo chiedere di meglio”.
Simone Ciloni