
A “Domenica Live”, Ambra Lombardo risponde alle critiche mosse nei suoi confronti da Francesco Nalli, figlio di Kikò, in merito al suo flirt con il parrucchiere, ex marito di Tina Cipollari.
Attraverso questo post, qualche giorno fa, vi abbiamo parlato delle critiche mosse da Francesco Nalli, figlio del concorrente del “Grande Fratello 16″ Kikò, ad Ambra Lombardo, professoressa siciliana che, nella Casa di Cinecittà, ha instaurato con il parrucchiere “un’amicizia speciale”. La ragazza è stata tacciata di falsità dal figlio di Tina Cipollari e, ieri, durante la puntata di “Domenica Live”, ha voluto difendersi. Ecco cosa ha dichiarato Ambra:
“Se fossi stata una stratega avrei iniziato una storia d’amore con Kikò dentro la Casa. Invece non l’ho fatto perché c’era una persona che mi guardava e che ho rispettato. Una volta uscita non sono più riuscita a dimenticare Kikò”.
Ambra Lombardo su Kikò Nalli: “Ha diritto di trovare la felicità”
E ancora:
“Ognuno di noi ha il diritto di andare avanti e cercare la felicità nel rispetto della famiglia strutturata. Marco, il mio ex, è arrabbiato e dispiaciuto per quello che è accaduto ma da uomo innamorato è normale”.
Questa sera, durante la puntata del “Grande Fratello 16”, Ambra rientrerà in Casa per un nuovo confronto con Kikò. Cosa succederà?
Maria Rita Gagliardi