Home Televisione

Grande Fratello 16 news, Francesca De Andrè vede le foto del fidanzato Giorgio Tambellini e Rosi Zamboni e commenta: “Che schifo”

CONDIVIDI
Francesca De Andrè
Francesca De Andrè

Durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè ha visto le foto del suo fidanzato con Giorgio Tambellini con Rosi Zamboni.

Attraverso questo post, vi abbiamo parlato delle foto, pubblicate dal settimanale “Oggi”, che ritraggono Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè, insieme a Rosi Zamboni, mentre entrano in casa della figlia di Cristiano De Andrè e delle conseguenti rivelazioni fatte da Biagio D’Anelli a “Domenica Live”. Questa sera, durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Francesca ha visto le foto in questione e le ha commentate così:

“Che schifo, mi sento come in un film. Lui ha parlato? Ha detto qualcosa? voglio sapere qualcosa di più. Chi è questa? Da dove è saltata fuori? A casa mia?? Ma ‘ste donne senza un briciolo di dignità! Io a lei non l’ho mai vista, non so chi sia, e che pessimo gusto. In generale. Ma che roba è?”.

Successivamente, parlando dell’ipotesi che Rosi possa essere soltanto un’amica di Giorgio, Francesca ha detto:

“Amica o non amica, non vai a casa mia. A casa mia?! Non ho parole. Amica di che? Poi, conciata così. Che schifo, lo ribadisco. Devo ancora realizzare, sto tremando, ho la nausea, mi viene da vomitare, ho la tachicardia”.

Francesca De Andrè: “Giorgio non è un uomo”

Francesca ha, poi, dichiarato di non avercela con Rosi, ma con il fidanzato:

“Per me lei è una X, non do la colpa alle donne in questo caso. Giorgio non è un uomo. Che schifo, gli do fuoco”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore