Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Il royal baby di Harry e Meghan è nato: “Questa è una piccola vita per la quale vale la pena morire!”

CONDIVIDI

Il bambino dei Duchi del Sussex è finalmente venuto al mondo. È un maschietto. La felicità del Principe Harry per la nascita di suo figlio è incontenibile

©Getty

Non sta più nella pelle il Principe Harry. Lui e Meghan Markle sono finalmente diventati genitori di un maschietto in perfetta salute che pesa 3,26 kg. L’annuncio dell’avvenuta nascita del royal baby è stata data da Sky News, che a sua volta l’avrebbe appresa da una fonte molto vicina agli ambienti della Corona inglese. Successivamente la conferma è arrivata da un post pubblicato dall’account dei Duchi su Instagram.

Il royal baby di Harry e Meghan è nato: la felicità incontenibile del Principe Harry, neo papà di un maschietto

Questa è una piccola cosa (una piccola vita, ndr) per la quale vale la pena di morire!”. Così un Principe Harry a dir poco raggiante di gioia ha accolto l’arrivo del suo primo figlio, avuto dalla moglie Meghan Markle. Dopo un’attesa vissuta dai più come una telecronaca, con ragguagli giornalieri sulle condizioni di salute della Duchessa del Sussex, con interrogativi sul sesso (e sul numero!) del nascituro e addirittura sul giorno del parto, possiamo dire che l’ultimo bambino atteso a Buckingham Pace è finalmente nato: è un maschietto, pesa poco meno di 3,2 kg e sia lui sia la mamma stanno bene. Siamo lieti di annunciare che il Duca e la Duchessa di Sussex hanno dato il benvenuto al loro primogenito al mattino presto, il 6 maggio 2019. Il figlio di loro altezza reale pesa 3,175 kg. La duchessa e il bambino sono entrambi sani e stanno bene, e la coppia ringrazia il pubblico per il sostegno durante questo momento molto speciale della loro vita”, si può leggere sulla pagina ufficiale della coppia.

Il royal baby di Harry e Meghan è nato: i dettagli del parto più atteso del 2019

La nascita del royal baby sarebbe avvenuto questa mattina alle ore 05:26. Secondo quanto si apprende dalle notizie che arrivano da oltremanica, Harry avrebbe assistito al parto. A Frogmore Cottage, la residenza della coppia, è presente anche Doria, la madre di Meghan e fresca nonna del bimbo. Anche lei è piena di gioia come i due genitori. Proprio la presenza della nonna fa pensare che il parto sia avvenuto in casa, anche se su questo dettaglio non ci sono ancora conferme. Il Principe Harry ha fatto sapere che sia lui sia la moglie sono elettrizzati per questo lieto evento e che ancora non hanno sciolto la riserva sul nome da dare al piccolo, pur avendo avuto più tempo a disposizione per pensarci: questo sarà il prossimo step che la coppia affronterà.

(Fonte: Daily Star Online)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram