
L’allenatore Domenico Giacomarro del Picerno sulla promozione in Serie C
Nel girone H della Serie D il Picerno ha conquistato la promozione diretta alla C grazie agli 81 punti conquistati in 34 partite, mettendosi alle spalle club importanti come il Cerignola e soprattutto il Taranto.
A questo proposito abbiamo intercettato l’allenatore Domenico Giacomarro, che in ESCLUSIVA ha parlato del percorso fatto in questa stagione e il risultato raggiunto…
Mister Giacomarro del Picerno sulla vittoria del campionato di Serie D
“Abbiamo fatto un campionato straordinario, anche se è stato per certi versi una sorpresa. Siamo stati più bravi nel gioco, non era un girone facile visto che abbiamo sovrastato squadre come Bitonto e Taranto. L’obiettivo iniziale era quello di migliorare la classifica dell’anno scorso e i 56 punti totali, non pensavamo però di vincere lo scudetto ottenendo 25 vittorie, anche a fronte di una rivoluzione tecnica nella rosa. Giornata dopo giornata è cresciuta la nostra consapevolezza di poter arrivare a questo grandioso risultato. Il mio futuro? Vedremo, non posso ancora dire nulla perché non ho avuto modo di confrontarmi con la proprietà”.
Simone Ciloni