Cristian Imparato eliminato al Grande Fratello: prime parole dopo il reality – VIDEO

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:35

Cristian Imparato posta un lungo messaggio su Instagram dopo il Grande Fratello 16

È andata in onda ieri 6 maggio una nuova puntata del Grande Fratello 16, l’eliminato della serata è stato Cristian Imparato.

L’ormai ex gieffino dopo essere uscito dalla casa più spiata d’Italia ha pubblicato il suo primo post sul suo profilo Instagram. Queste le sue parole: “Sono appena uscita dal reality più bello e discusso d’Italia che è il Grande Fratello con un grande sorriso e voglia immensa di riabbracciare la mia famiglia.”

Sui social il ragazzo ha letto moltissime cose in merito al suo percorso al Grande Fratello 16, si è detto dispiaciuto di aver letto tante cattiverie. Ha poi aggiunto: “Non mi sarei mai aspettato che un mio pensiero o sensazione percepita su Michael mi avrebbe fatto passare per il cattivo/vipera della situazione.”

Imparato ha precisato che Terlizzi lo ha sempre ritenuto un punto di riferimento importante nella casa, lui voleva solo capirlo e imparare a conoscerlo, anche se spesso ha sbagliato nei modi.

L’ex gieffino ha concluso dicendo: “La nostra è solo amicizia, so che lui ci sarà per me, idem io. In bocca al lupo fratellone.”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!