
Durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Gianmarco Onestini è stato protagonista di un confronto con Ivana Icardi, durante il quale ha chiarito alla sorella di Mauro di non essere innamorato di lei.
Durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Ivana Icardi è rientrata in Casa per comunicare a Gianmarco Onestini di essere in crisi con il suo fidanzato, a “causa sua”. Da quando è uscita dalla Casa, Ivana, che ha confermato che Gianmarco le ha leccato l’orecchio, come spifferato da Valentina Vignali, ma non con malizia, non ha fatto altro che pensare al fratello di Luca Onestini:
“Ho parlato con mio fidanzato e ora ci siamo “staccati”. Io sono una persona sincera, non mi piace che dicano in giro che sono bugiarda. I miei occhi non mentono. Gli ho detto che sono stata tutta la settimana pensando a te. Non dico che sono innamorata di te, ma sono stata tutta la settimana pensando a te”.
Gianmarco ha reagito freddamente alle parole di Ivana:
“Io ho sempre percepito da parte tua un’affinità importante, ma capivo che tu fossi innamorata del tuo fidanzato. Sei una bella ragazza, ma ho sempre tenuto a mente quello che c’era fuori. Sei sempre stata tu a cercare me. Secondo me hai bisogno di rifletterci un po’ sopra. Avete una storia di tre anni”.
Gianmarco Onestini: “Per ora, per Ivana non provo niente”
Alla domanda di Barbara D’Urso, riguardante i suoi sentimenti per lei, Gianmarco ha ammesso di non essere innamorato di Ivana:
“Provare è un parolone. La risposta è no. È tutto troppo presto, per me. Dovrei conoscerla”.
Maria Rita Gagliardi