
A “Mattino Cinque”, Luca Onestini commenta il confronto tra suo fratello Gianmarco e Ivana Icardi al “Grande Fratello 16”.
Come vi abbiamo raccontato attraverso questo post, ieri sera, durante la puntata del “Grande Fratello 16”, Ivana Icardi è rientrata in Casa per avere un confronto con Gianmarco Onestini, durante il quale ha rivelato al ragazzo di essere in crisi con il suo fidanzato perchè, da quando ha abbandonato il reality, pensa a lui.
Gianmarco ha immediatamente gelato Ivana, dicendole di non essere innamorato di lei. Questa mattina, ospite a “Mattino Cinque”, Luca Onestini, fratello di Gianmarco che a sua volta ha partecipato al “Grande Fratello Vip” fidanzandosi con Ivana Mrazova, ha commentato il faccia a faccia di Gianmarco con la sorella di Mauro Icardi:
“A 22 anni, è stato un gran signore. Ha dato un due di picche a Guendalina. Posso dire, però, che un’altra donna, dentro o fuori dalla casa, è interessata a Gianmarco. Ho la sensazione che, per ora, in famiglia, resterà una sola Ivana”.
Luca Onestini: “Gianmarco considera Ivana solo una bella ragazza”
Luca, del resto, è fermamente convinto del fatto che Gianmarco consideri Ivana solo una una bella ragazza:
“Onestamente, da quello che ho visto, ho capito che la considerava una bella ragazza. Dal momento che sai che è fidanzata non vai oltre un certo limite. E mantieni l’amicizia”.
Maria Rita Gagliardi