Home Notizie di Calcio e Calciatori

Inter, ESCLUSIVO Stringara: “Conte perfetto per dare una scossa all’ambiente nerazzurro”

CONDIVIDI

Inter

L’ex calciatore e allenatore Paolo Stringara sul possibile arrivo di Antonio Conte

In casa Inter non è più certo neanche il terzo posto, visto che la sorprendente Atalanta guadagna posizioni ogni settimana e ora è quarta a -1 dalla banda di Luciano Spalletti. La prossima partita col Chievo già retrocesso dovrebbe essere una passeggiata per Icardi e compagni, che vogliono terminare la stagione nel migliore dei modi.

A questo proposito abbiamo contattato l’ex giocatore nerazzurro e ora allenatore Paolo Stringara, che in ESCLUSIVA ha così analizzato le voci che vorrebbero Antonio Conte sulla panchina del club di Suning:

Stringara sull’arrivo di Conte all’Inter e il calciomercato

“Penso che Antonio Conte sia l’ideale per far ripartire un nuovo progetto in casa nerazzurra, conosce già Marotta e restituirebbe all’Inter quella fame di vittorie che le è mancata da diversi anni, davanti a una squadra indomabile come la Juventus. Antonio rappresenterebbe l’allenatore giusto visto che i nerazzurri devono colmare il gap con la ‘Vecchia Signora’, lui l’ha già fatto nel 2012 vincendo lo scudetto con la Juve ai danni di un Milan superiore. Nelle situazioni difficili Conte si esalta e sa dare il meglio, condivido questa possibile opzione per la panchina meneghina. Icardi e Conte? Difficilmente Maurito resterà anche la prossima stagione, non credo proprio che rimarrà per la situazione che si è venuta a creare”.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore