
Il Royal Baby di Meghan ed Harry è nato ieri pomeriggio alle 5, il piccolo però non ha ancora un nome. In Inghilterra è dato come favorito un nome “suggerito” da Lady D.
Dopo tanta attesa, la duchessa del Sussex, Meghan Markle, ha dato alla luce il Royal Baby ieri pomeriggio intorno alle cinque. Si tratta di un maschio e pare sia nato in perfetta salute. Ad annunciarlo è stato il principe Harry, il quale ha detto che è “Una piccola vita per cui vale la pena di morire” ed ha anche comunicato che la moglie non ha ancora deciso quale nome dargli.
L’assenza di nome ha mandato in tilt i centri scommessa di tutto il Regno Unito, dove da oltre 12 ore i sudditi di sua maestà stanno scommettendo su quale sarà quello scelto dalla duchessa. A lei, infatti, spetta l’ultima scelta visto che lo stesso principe Harry ha confidato di averne scelto già uno. Frase che ha modificato sostanzialmente le quote su quelli messi a disposizione dai vari centri scommesse.
Nome Royal Baby, il favorito proviene dalla famiglia di Lady Diana
Dopo tutte queste ore, sono emersi i primi dati sui nomi dati per favoriti dai sudditi britannici. Seguendo la frase di Harry, molti hanno scommesso che il nome possa essere quello di uno dei fratelli di Diana, ovvero Spencer, Earl o Charles. Tra questi quello più scelto è stato Spencer, che però si piazza solo al 5 posto della graduatoria dei nomi favoriti dopo Alexander, Alex, James e Arthur.