Una donna di 38 anni ha sfregiato con l’acido l’ex fidanzato 30enne. La donna è stata arrestata dopo essersi volontariamente costituita
Una donna di 36 anni ha confessato di aver aggredito il suo ex fidanzato, lanciandogli addosso dell’acido. L’uomo, un giovane di 30 anni, ha riportato delle ustioni di terzo grado al volto, alle mani e al torace. Le sue condizioni di salute sono serie e rischia di perdere l’occhio destro. La 36enne si è costituita e adesso è stata tratta in arresto.
Aggredisce l’ex fidanzato con l’acido, è successo martedì sera
Ancora un’aggressione avvenuta nell’ambito di un rapporto sentimentale finito. Questa volta, però, è stata una donna a nuocere al suo ex compagno. Stiamo parlando di una donna di 38 anni e di un uomo di 30. L’aggressione, per mezzo di acido, ha avuto luogo a Legnano (Milano) nella tarda serata di ieri, martedì 7 Maggio. L’uomo è stato raggiunto al volto e al torace dall’acido ed è stato, così, gravemente ustionato: il giovane potrebbe perdere l’uso dell’occhio destro. Anche la colpevole è rimasta leggermente ferita alle mani.
Aggredisce l’ex fidanzato con l’acido, l’accusa è di lesioni personali gravissime e atti persecutori
La 38enne, dopo il gravissimo gesto, si è costituita ed è stata arrestata dai Carabinieri. Le accuse mosse contro di lei sono di lesioni personali gravissime e atti persecutori. A quanto pare, la donna avrebbe incontrato il suo ex per cercare di convincerlo a ricostituire la loro coppia. Poi, dopo un evidente diniego del 30enne, avrebbe agito e avrebbe utilizzato l’acido che aveva con sé.
(immagine di repertorio)
(Fonte: La Repubblica.it)
Maria Mento