Ilary Blasi verso la conduzione di Temptation Island Vip: è quasi fatta

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:38
Ilary Blasi
Ilary Blasi

Secondo quanto rivelato dal settimanale “Chi”, Ilary Blasi potrebbe essere la nuova conduttrice di “Temptation Island Vip”.

Dopo il forfait di Simona Ventura, che ha abbandonato Mediaset per fare ritorno in Rai e condurre “The Voice of Italy”, il posto come conduttrice di “Temptation Island Vip” è rimasto vacante. A prendere il posto di Supersimo, secondo quanto rivelato in esclusiva dal settimanale “Chi”, potrebbe essere Ilary Blasi.

Secondo quanto raccontato dal noto settimanale di gossip diretto da Alfonso Signorini, Ilary avrebbe battuto la concorrenza rappresentata da Alessia Marcuzzi, Belen Rodriguez e Filippo Bisciglia. Mancherebbero giusto gli ultimi dettagli per l’accordo.

Tutte le novità della nuova edizione di “Temptation Island Vip”

In attesa che il programma vada in onda, come sempre su Canale 5, il giornale ha fornito qualche anticipazione, sulla prossima edizione. Il numero di puntate aumenterà; saranno ben otto gli appuntamenti in prima serata, che andranno in onda tra la fine di settembre e gli inizi di ottobre. Le registrazioni sono invece fissate al mese di agosto, come sempre in Sardegna, nel resort “Is Morus Relais”.

Per quanto concerne le coppie protagoniste della nuova edizione, si fanno i nomi di Francesco Chiofalo e la nuova fidanzata Antonella Fiordelisi, Alex Belli e Delia Duran, Irene Capuano e Luigi Mastroianni, Claudia Dionigi e Lorenzo Riccardi.

Continueremo a tenervi aggiornati su tutte le anticipazioni di “Temptation Island Vip”!

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram