Incidente stradale mortale, schianto tra tre automobili: morto un uomo. Aveva accusato un malore

Un uomo è morto ieri a causa di un incidente stradale avvenuto tra il suo veicolo e altri due in quel momento in transito. A scatenare tutto un malore dell’uomo che poi è deceduto

Un bruttissimo incidente stradale, mortale, è avvenuto ieri a Roma, in Via di Decima.  L’incidente è avvenuto verso le ore 11:50 di ieri mattina. Un anziano, un uomo di 63 anni, ha perso il controllo della sua vettura- una Smart fotTwo– ed è andato a sbattere contro altre due vetture in quel momento in transito. Si tratta di una Nissan Micra e di una Ford Ka. Il 63enne è purtroppo deceduto. All’origine dell’incidente un malore che la stessa vittima avrebbe accusato pochi istanti prima.

Incidente stradale mortale a Roma, l’incidente scatenato da un malore

Un uomo di 63 anni ieri ha perso la vita, all’altezza del numero civico 21 di Via di Decima a Roma, in un incidente stradale che ha coinvolto tre mezzi. L’anziano ha accusato un malore e ha così perso il controllo della sua auto, coinvolgendo altre due vetture i cui automobilisti sono rimasti illesi. Il 63enne invece non ce l’ha fatta. Da chiarire se l’uomo sia deceduto a causa del malore o a causa del successivo impatto.

Incidente stradale mortale a Roma, alcune strade chiuse al traffico per i rilievi

Sono stati gli agenti della Polizia locale a giungere sul luogo del sinistro e a realizzare tutti i rilievi del caso. Per facilitare il più possibile le operazioni Via di Decima è stata temporaneamente chiusa al traffico all’altezza di Viale Camillo Sabatini (per chi arrivava da Via Ostiense e per chi doveva procedere verso Via Cristoforo Colombo. Deviata, da Via dell’Oceano Indiana, anche la tratta della linea bus 778.

(Immagine di repertorio)

(Fonte: RomaToday.it)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram