All’età di 86 anni è venuta a mancare la nonna di Giorgia Meloni.
La signora Maria è deceduta ieri pomeriggio a Roma in seguito ad un arresto cardiaco. La donna aveva recentemente riportato la frattura del bacino dopo essere caduta in casa.
La leader di Fratelli d’Italia era legatissima a nonna Maria, come si evince anche dal posto che la Meloni ha voluto pubblicare sulla sua pagina Facebook per salutarla.
“Le tue mani deformate dall’artrite mi hanno insegnato cosa fosse il lavoro – ha scritto Giorgia Meloni – I tuoi racconti sull’infanzia in collegio, da orfana, cosa fosse la solitudine. I tuoi ricordi a distanza di anni dalla morte di nonno, cosa fosse l’amore. Le tue battute fulminanti, cosa fosse l’allegria”.
Nonna Maria era una fan sfegatata della nipote
“Non dimenticherò nulla, sarai sempre con me. Ti voglio un mondo di bene, nonna. A Dio”, ha concluso la Meloni.
E’ sempre la leader di Fratelli d’Italia a rivelare come la nonna fosse convinta che questo sarebbe stato il suo “ultimo anno”.
“Ora è andata dove da tempo voleva essere, insieme all’unico amatissimo uomo della sua vita, a sua madre e suo padre, al fratellino perso quando aveva solo 5 anni”, ha aggiunto la Meloni. Nonna Maria era una fan sfegatata della nipote: nel 2015 la signora fu anche intervistata da Paolo Del Debbio durante il programma “Quinta Colonna”.