Morso da un serpente in pieno viso dopo aver aperto la porta di casa di un amico: il video è virale

ULTIMO AGGIORNAMENTO 17:45
dopo aver aperto la porta
(Screenshot Video)

Un uomo è stato morso da un serpente in faccia dopo aver aperto la porta di casa di un amico. Per sua fortuna il rettile non era velenoso e se l’è cavata con un po’ di dolore ed un forte spavento.

Se abitate in aperta campagna, o accanto ad una zone con un prato esteso è meglio controllare che sulla parte superiore della porta di casa non si sia nascosto un serpente. Questo è quello che insegna l’episodio occorso al povero Jerel Haywood, cittadino dell’Oklaoma (Stati Uniti). L’uomo si stava dirigendo a casa di un amico, ma quando ha aperto la porta, un serpente gli è caduto addosso e lo ha morso in faccia.

La scena è stata ripresa dalle telecamere di sorveglianza istallate dal proprietario e mostrano l’esatto momento in cui Jerel apre la porta e viene aggredito dal rettile. Terrorizzato che potesse essere velenoso, l’uomo è entrato in casa dell’amico ed ha cominciato ad urlargli: “Portami in ospedale, sono stato morso da un serpente”. Qualche istante dopo i due sono fuori dall’abitazione.

Morso da un serpente in pieno viso: “Ho pensato solo ad andare in ospedale” 

Intervistato dai media locali dopo che il video è diventato virale sul web, Jerel ha spiegato che il serpente si era nascosto sullo stipite della porta per ripararsi dalle abbondanti piogge dei giorni precedenti. Per fortuna l’incidente si è concluso per il meglio, come ha confermato lui stesso: “L’unica cosa che riuscivo a pensare era che dovevo correre all’ospedale. Non avevo visto il serpente, ma per fortuna mi hanno confermato che non era velenoso. Adesso sono sotto antibiotici”. Lo stesso non si può dire per il malcapitato animale: il rettile è stato stanato dal proprietario di casa ed ucciso con un martello.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram