La prima apparizione del Royal Baby ha alimentato le discussioni sull’ultimo arrivato della famiglia reale. In Inghilterra dicono somigli al padre e sono curiosi di scoprire se ha i capelli rossi.
I media inglesi in questi giorni sono presi dalla nascita del primogenito del principe Harry. Il duca e la duchessa del Sussex hanno mostrato oggi per la prima volta il nuovo arrivato (di cui ancora non si sa il nome), mettendo a tacere chi sosteneva che l’assenza di immagini ufficiali del piccolo fosse legata a qualche contratto promozionale sottoscritto da Meghan.
I sudditi di sua maestà sono rimasti favorevolmente colpiti dall’aspetto del piccolo, che però si vedeva solamente in viso. Il corpo, infatti, era bendato in una coperta bianca e la testa era coperta da un cappello in pendant. Proprio la presenza del cappello ha fatto mormorare alcuni utenti sul web, i quali sono curiosi di capire di quale colore ha i capelli.
Di quale colore sono i capelli del Royal Baby?
Sebbene il principe Carlo avesse i capelli di color marrone e la principessa Diana fosse bionda, il principe Harry è cresciuto con una folta chioma “Ginger“, tipica del popolo British. Geneticamente la folta chioma di color nero di Meghan dovrebbe avere la meglio, ma in Inghilterra sono pronti a scommettere che il neo arrivato possa aver preso i colori del padre. In molti, infatti, ritengono che già da ora sia ravvisabile la somiglianza tra Harry ed il piccolo e sono curiosi di sapere se questa verrà ulteriormente confermata dal colore dei capelli.