Home Spettacolo Gossip

Royal baby, prima apparizione: sul web sono sicuri che somigli ad Harry (avrà anche i capelli rossi?)

CONDIVIDI

Royal baby, prima apparizioneLa prima apparizione del Royal Baby ha alimentato le discussioni sull’ultimo arrivato della famiglia reale. In Inghilterra dicono somigli al padre e sono curiosi di scoprire se ha i capelli rossi.

I media inglesi in questi giorni sono presi dalla nascita del primogenito del principe Harry. Il duca e la duchessa del Sussex hanno mostrato oggi per la prima volta il nuovo arrivato (di cui ancora non si sa il nome), mettendo a tacere chi sosteneva che l’assenza di immagini ufficiali del piccolo fosse legata a qualche contratto promozionale sottoscritto da Meghan.

I sudditi di sua maestà sono rimasti favorevolmente colpiti dall’aspetto del piccolo, che però si vedeva solamente in viso. Il corpo, infatti, era bendato in una coperta bianca e la testa era coperta da un cappello in pendant. Proprio la presenza del cappello ha fatto mormorare alcuni utenti sul web, i quali sono curiosi di capire di quale colore ha i capelli.

Di quale colore sono i capelli del Royal Baby? 

Sebbene il principe Carlo avesse i capelli di color marrone e la principessa Diana fosse bionda, il principe Harry è cresciuto con una folta chioma “Ginger“, tipica del popolo British. Geneticamente la folta chioma di color nero di Meghan dovrebbe avere la meglio, ma in Inghilterra sono pronti a scommettere che il neo arrivato possa aver preso i colori del padre. In molti, infatti, ritengono che già da ora sia ravvisabile la somiglianza tra Harry ed il piccolo e sono curiosi di sapere se questa verrà ulteriormente confermata dal colore dei capelli.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram