Caso Prati, a Live Non è La D’Urso viene mostrata una presunta foto di Marco Caltagirone, Roberto D’Agostino: “Tutto organizzato”

Pamela Prati e Marco Caltagirone
Pamela Prati e Marco Caltagirone

Nella puntata odierna di “Live Non è La D’Urso”, è stata mostrata una presunta foto di Marco Caltagirone, il presunto compagno e futuro marito di Pamela Prati.

Nuovi risvolti sulla vicenda che vede protagonista Pamela Prati ed il suo presunto matrimonio con Marco Caltagirone. Durante la puntata odierna di “Live Non è La D’Urso”, la padrona di casa Barbara D’Urso ha mostrato una foto che ritrae la Prati in compagnia di colui che dovrebbe essere Marco Caltagirone.

Nella foto in questione, scattata al buio, Pamela guarda l’uomo che dovrebbe essere Marco Caltagirone, il quale ha il volto coperto ed indossa un cappello rosso. In trasmissione è stata anche mostrata una Instagram story che riprende delle mani al volante, ma non il volto dell’uomo.

Secondo Roberto D’Agostino, fondatore di “Dagospia”, testata che per prima si è occupata dell’inchiesta inerente il caso Prati, la foto sarebbe falsa perchè, testuali parole di Roberto:”Sorge e una delle due ragazze dell’agenzia sono stati beccati il giorno prima a parlare. Ergo, si sono messi d’accordo e hanno tirato fuori questa foto falsa”.

Continuando a parlare della vicenda Prati, D’Agostino ha dichiarato:

“Qui non si tratta del caso Pamela Prati. Signorini, Varone, Arcuri… si tratta della grande truffa del gossip. Si vendono queste favole e loro, le agenti, ci hanno guadagnato, fanno i soldi. A Verissimo, sabato, andrà in onda che tutte le trasmissioni sono state infinocchiate. Può essere che credete ancora a Pinocchio e la Befana? Vogliamo capire dove andranno a finire queste due signore. Dovete denunciarle”.

E ancora, parlando delle possibili motivazioni che avrebbero spinto la Prati ad inscenare il finto fidanzamento con Caltagirone:

“Pamela Prati, che ha 60 anni stagionati, non è una bambina, ha una situazione economica non florida. Avrà avuto bisogno di fare dei soldi. Si è trovata strozzata con il guinzaglio. Sta facendo questa farsa per portare dei quattrini a casa. Perché non ho mai ricevuto una querela? Perché nessuno le ha denunciate?”.

Emanuele Trimarchi: “Le manager di Pamela Prati ragionavano come una setta”

La trasmissione ha raccolto anche la testimonianza di Emanuele Trimarchi, ex corteggiatore di “Uomini e Donne” che ha avuto a che fare con le manager di Pamela Prati:

“E’ stata un’esperienza infernale. Non ero più padrone della mia vita. Io ero diventato il loro nipotino. Erano riuscite ad entrare nella mia mente. Ragionano come una setta. Mi sentivo sotto controllo. Ero pedinato. Pamela mi disse che il mio telefono era sotto controllo. Ho dovuto cambiare due volte il numero di telefono. Ero diventato succube. Ho avuto paura per la mia incolumità e per quella della mia famiglia. Ho pensato al suicidio. Spero che Pamela Prati ne esca presto”.

Sabato prossimo, Pamela Prati sarà ospite a “Verissimo”. Seguiremo, per voi, la sua intervista.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram