
Attraverso delle Instagram stories, Eliana Michelazzo controbatte alle accuse mosse da Roberto D’Agostino a “Domenica Live”.
Ieri, attraverso questo post, vi abbiamo parlato dell’intervento fatto da Roberto D’Agostino, fondatore del noto sito “Dagospia”, a “Live Non è La D’Urso”, in merito al caso mediatico che vede protagonista Pamela Prati ed il presunto matrimonio con Marco Caltagirone. Parlando del “caso Prati”, il giornalista lo ha definito “una grande truffa del gossip”.
Immediata è stata la reazione di Eliana Michelazzo, manager, insieme a Pamela Perricciolo, della showgirl sarda, che su Instagram, attraverso delle storie, ha dichiarato:
“Bella gente stasera, vergogna. Il più pulito ha la rogna! Per fortuna che le denunce sono già state fatte”.
In un secondo momento, in compagnia della stessa Prati, in una nuova Instagram story ha ironizzato su quanto detto in trasmissione, dando ad una Pamela saltellante, della “plagiata”, per poi, commentare piccata ed in modo del tutto sgrammaticato:
“”Vergogna, ma quante stronzate dicete (dite, ndr)? Dare delle truffatrici a delle donne che lavorano e si fanno il mazzo da una vita non ve lo permetto. State facendo bullismo mediatico senza fine. E’ davvero tutto pesante e anche se ci fa tutto male cerchiamo di andare avanti. Però basta! Anch’io credo all’azione che vola”.
Pamela Prati a “Verissimo”
Come annunciato ieri a “Live Non è La D’Urso”, la Prati sarà protagonista di una nuova intervista a “Verissimo” (la puntata andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5, ma è in fase di registrazione in questo momento). Secondo quanto rivelato in esclusiva da “Panorama”, la soubrette percepirà un cachet di 10.000 euro (cachet diminuito, dopo gli accadimenti degli ultimi giorni). In esclusiva, la Prati mostrerà al pubblico le fedi, il vestito (pagato circa 3.000 euro) e i documenti del matrimonio.
Maria Rita Gagliardi