Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di giovedì 9 maggio 2019

Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa, in prima e seconda serata, di giovedì 9 maggio 2019.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi, 9 maggio 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone l’ultima puntata della fiction, con protagonista Vittoria Puccini, “Mentre ero via”. In seconda serata, un nuovo appuntamento con “Porta a porta”.

Su Rai 2 va in onda il film “Il mostro”: Loris vive solo e tira avanti come può. La polizia scopre, non lontano dalla sua abitazione, il cadavere di una donna. Ci vuole poco a capire che l’assassino è lo stesso che ha colpito altre volte. Il capo della polizia organizza una trappola per la cattura del mostro, con l’aiuto di una donna poliziotto. La sfortuna vuole che sia proprio Loris il maggior indiziato. A seguire, una nuova puntata di “Stracult Live Show”.

Su Rai 3 nuovo appuntamento con Raffaella Carrà e “A raccontare comincia tu”, seguito da “Ossigeno” con Manuel Agnelli.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone l’approfondimento politico e di attualità di “Diritto e rovescio”. Subito dopo, va in onda il film “Il villaggio dei dannati”.

Su Canale 5 va in onda il film “San Andreas”: la famigerata faglia di Sant’Andrea si risveglia provocando, un terremoto di Magnitudo 9. Il pilota di elicotteri Ray, specializzato in ricerca e salvataggio, intraprende insieme alla ex moglie un viaggio da Los Angeles a San Francisco, per cercare di salvare la loro unica figlia. Quando pensano di essersi lasciati il peggio alle spalle, i due si rendono invece conto che e’ solo l’inizio. In seconda serata, la replica della serie tv “New Amsterdam”.

Su Italia 1 spazio all’intrattenimento comico di “Colorado”, condotto da Paolo Ruffini e Belen Rodriguez. A seguire, il film “Sex Movie in 4D”.

Su La 7 va in onda l’approfondimento politico di “Piazzapulita”, seguito dal tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su Tv8 “Gol Europa League”: dai campi europei il meglio delle gare di Uefa Europa League.

Stasera in TV, giovedì 9 maggio 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 Mentre ero via (serie tv)
23:30 Porta a Porta

Rai 2

21:20 Il mostro (film)
23:25 Stracult Live Show

Rai 3

21:20 A raccontare comincia tu
23:10 Ossigeno

Rete 4

21:25 Dritto e rovescio
0:32 Villaggio dei dannati (film)

Canale 5

21:21 San Andreas (film)
23:40 New Amsterdam (serie tv)

Italia 1

21:25 Colorado
0:15 Sex Movie in 4D (film)

La 7

21:15 PiazzaPulita
0:50 Tg La7

Tv8

20:55 Diretta Gol Europa League
23:00 UEFA Europa League Postpartita
23:30 Terzo Tempo Europa
0:35 Highlights UEFA Champions League

Iris

21:00 Fuga per la vittoria (film)
23:25 We Were Soldiers – Fino all’ultimo uomo (film)

Cielo

21:20 Trappola sulle montagne rocciose (film)
23:10 XXX – Un mestiere a luci rosse
23:40 XXX – Un mestiere a luci rosse

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram