Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

ESCLUSIVA Sen. Ruspandini (FdI): “Stanchi della politica delle battute su Instagram e Facebook, altro fallimento politico di Toninelli”

CONDIVIDI

Ruspandini

Intervista al Senatore Ruspandini di ‘Fratelli d’Italia’

Buonasera Senatore, recentemente ha attaccato il Ministro Toninelli in merito al salva bebè e chiesto la sua revoca per incapacità: ci racconti qualcosa di più a questo proposito…

Siamo stufi dei proclami, dell’approssimazione, degli annunci e della politica delle battute su Instagram e Facebook. Quando tutto questo ricade sulla vita di un bambino, la delusione diventa rabbia. Quello di Toninelli è un altro fallimento politico e amministrativo a conferma della disastrosa gestione del Ministero delle Infrastrutture. Non varando il decreto attuativo della legge Meloni che introduce l’obbligo di dotarsi di dispositivi antiabbandono per i seggiolini nelle auto, ha di fatto segnato lo slittamento a data da destinarsi. Ennesimo esempio dell’approssimazione del ‘Movimento 5 Stelle’ al governo della nazione.

Il Sen. Ruspandini ci ha dato un suo commento in vista delle Europee

Con equilibri di governo così precari, qual è lo scenario che ci aspetta alle prossime Europee?

L’unico modo per rompere questa alleanza innaturale tra ‘M5S’ e Lega è votare ‘Fratelli d’Italia’. Mai voto sarà più utile per l’Italia che ha bisogno di un’altra maggioranza e di un governo realmente sovranista.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore