Intervista al Senatore Ruspandini di ‘Fratelli d’Italia’
Buonasera Senatore, recentemente ha attaccato il Ministro Toninelli in merito al salva bebè e chiesto la sua revoca per incapacità: ci racconti qualcosa di più a questo proposito…
Siamo stufi dei proclami, dell’approssimazione, degli annunci e della politica delle battute su Instagram e Facebook. Quando tutto questo ricade sulla vita di un bambino, la delusione diventa rabbia. Quello di Toninelli è un altro fallimento politico e amministrativo a conferma della disastrosa gestione del Ministero delle Infrastrutture. Non varando il decreto attuativo della legge Meloni che introduce l’obbligo di dotarsi di dispositivi antiabbandono per i seggiolini nelle auto, ha di fatto segnato lo slittamento a data da destinarsi. Ennesimo esempio dell’approssimazione del ‘Movimento 5 Stelle’ al governo della nazione.
Il Sen. Ruspandini ci ha dato un suo commento in vista delle Europee
Con equilibri di governo così precari, qual è lo scenario che ci aspetta alle prossime Europee?
L’unico modo per rompere questa alleanza innaturale tra ‘M5S’ e Lega è votare ‘Fratelli d’Italia’. Mai voto sarà più utile per l’Italia che ha bisogno di un’altra maggioranza e di un governo realmente sovranista.
Simone Ciloni