Stamane un furgone e un camion sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale sulle strade di Milano. L’uomo alla guida del furgone è in coma

Oggi, intorno alle ore 07:00, un grave incidente stradale è avvenuto a Sedriano, Comune in provincia di Milano. Un piccolo furgone- che stava percorrendo un tratto della Strada Provinciale 239- ha impattato contro un camion. L’uomo che si trovava alla guida del furgone, un 56enne, è rimasto gravemente ferito. Trasportato con urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano, è attualmente in coma.
Incidente stradale a Milano, un uomo di 56 anni ferito gravemente
Il 56enne che stamane, alla guida di un furgoncino, si è schiantato contro un camion sulla SP239 è in coma. L’uomo è stato soccorso dal 118 che è intervenuto con un’automedica, da un’ambulanza e con l’elisoccorso che l’ha trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano. Anche i Vigili del Fuoco sono arrivati nel punto esatto dell’incidente e hanno aiutato nella rimozione del corpo del ferito- incosciente dopo l’impatto- dalle lamiere del mezzo di trasporto.
Incidente stradale a Milano, ancora sconosciuta la dinamica del sinistro
Non è ancora chiara la dinamica del sinistro e si cercherà di ricostruirla attraverso i rilievi scientifici realizzati dai Carabinieri. In quanto al 56enne, le iniziali del cui nome sono C.A., l’uomo avrebbe riportato nell’impatto un serio trauma cranico.
(Fonte: Today.it)
Maria Mento