Incidente stradale sulla SP 239, furgone contro camion: una persona ferita gravemente. È in coma

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:49

Stamane un furgone e un camion sono rimasti coinvolti in un grave incidente stradale sulle strade di Milano. L’uomo alla guida del furgone è in coma

Incidente stradale a Milano
Il furgone distrutto nel sinistro avvenuto a Sedriano

Oggi, intorno alle ore 07:00, un grave incidente stradale è avvenuto a Sedriano, Comune in provincia di Milano. Un piccolo furgone- che stava percorrendo un tratto della Strada Provinciale 239- ha impattato contro un camion. L’uomo che si trovava alla guida del furgone, un 56enne, è rimasto gravemente ferito. Trasportato con urgenza all’Ospedale Niguarda di Milano, è attualmente  in coma.

Incidente stradale a Milano, un uomo di 56 anni ferito gravemente

Il 56enne che stamane, alla guida di un furgoncino, si è schiantato contro un camion sulla SP239 è in coma. L’uomo è stato soccorso dal 118 che è intervenuto con un’automedica, da un’ambulanza e con l’elisoccorso che l’ha trasportato all’Ospedale Niguarda di Milano. Anche i Vigili del Fuoco sono arrivati nel punto esatto dell’incidente e hanno aiutato nella rimozione del corpo del ferito- incosciente dopo l’impatto- dalle lamiere del mezzo di trasporto.

Incidente stradale a Milano, ancora sconosciuta la dinamica del sinistro

Non è ancora chiara la dinamica del sinistro e si cercherà di ricostruirla attraverso i rilievi scientifici realizzati dai Carabinieri. In quanto al 56enne, le iniziali del cui nome sono C.A., l’uomo avrebbe riportato nell’impatto un serio trauma cranico.

(Fonte: Today.it)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram