Home Televisione

Pamela Prati rivela: “Sono stata minacciata con l’acido”

CONDIVIDI
Pamela Prati
Pamela Prati

Riccardo Signoretti, in anteprima, rivela nuove indiscrezioni riguardante l’intervista di Pamela Prati a “Verissimo”. La showgirl sarda ha raccontato di essere stata minacciata con l’acido.

Ieri, attraverso questo post, vi abbiamo parlato dell’intervista rilasciata da Pamela Prati a “Verissimo”, che andrà in onda domani pomeriggio su Canale 5, durante la quale la showgirl sarda ha avuto un diverbio con la padrona di casa, Silvia Toffanin, che sembra non credere alla veridicità del suo matrimonio con Marco Caltagirone.

Riccardo Signoretti, in anteprima, ha rivelato nuovi dettagli sull’intervista che vedremo in onda domani. Sembra che, dopo la discussione con la Toffanin, Pamela abbia fatto vedere una foto di Marco e dei suoi figli a Silvia che le ha detto:

“Io ti auguro con tutto il mio cuore che l’uomo nella foto sia Marco. Potrebbe anche essere il cugino di Eliana Michelazzo”.

Dopodichè la Prati ha confermato che il matrimonio ci sarà, anche se non avrebbe più intenzione di annunciare la data dell’evento ed ha fatto una rivelazione choc: sia lei che l’agente Eliana Michelazzo sarebbero state minacciate con l’acido:

“Siamo state aggredite. Ci hanno tirato l’acido sotto casa. Ho trovato fuori casa l’acido e un biglietto orrendo con scritto “al matrimonio ci arrivate a metà”.

A quel punto la Toffanin, come molti di noi, si è interrogata sulla veridicità della vicenda, dicendo a Pamela:

“Non è che all’inizio avete costruito tutto e poi la situazione vi è sfuggita di mano?”

Pamela Prati rigetta le accuse di Silvia Toffanin: “Tutta cattiveria”

A quel punto, la showgirl sarda ha rigettato le accuse della Toffanin:

“Ma che cosa dici? Ti prego… non è la gente che mi attacca, sono certi siti”.

Appuntamento a domani pomeriggio, alle 16:00 con l’intervista di Pamela Prati a “Verissimo”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram