A 270 minuti dal termine del campionato di calcio di Serie A, vediamo quali saranno le consuete tre partite trasmesse da DAZN per la 36esima giornata.
Manca poco al termine del campionato di Serie A 2018/2019. Se per quanto riguarda il discorso scudetto, la questione è già ampiamente conclusa con l’ottavo titolo consecutivo della Juventus di coach Massimiliano Allegri, i giochi sono ancora da decidere per i posti nelle coppe europee e per la permanenza nella massima serie. Vediamo, dunque, qual è l’offerta di DAZN (ecco come abbonarvi e usufruire del mese gratuito) per questa 36esima giornata.
Serie A in streaming su DAZN: ecco come vedere le partite online
Si comincia alle 20.30 di sabato 11 maggio con il Milan impegnato nella difficile trasferta allo stadio ‘Artemio Franchi’ di Firenze contro la Fiorentina dell’ex tecnico milanista, Vincenzo Montella. I rossoneri sono alla disperata ricerca dei tre punti, per mantenere ancora vive le speranze di accesso alla prossima Champions League. Di contro, la Fiorentina non sta vivendo un momento felice di forma e proverà a tornare a fare punti davanti al proprio pubblico.
Nella giornata di domenica 12 maggio, due sono gli incontri proposti da DAZN. Alle 12.30 il Torino di Walter Mazzarri ospiterà il Sassuolo di De Zerbi, in una sfida importantissima per i granata per restare in zona Europa League. Nel primo pomeriggio, alle ore 15, l’ultima sfida di giornata trasmessa da DAZN sarà Frosinone-Udinese. I ciociari lo scorso weekend sono matematicamente retrocessi in Serie B, mentre i bianconeri sono alla caccia di punti fondamentali per la salvezza.
Se siete interessati a questi match, vi ricordiamo la possibilità di usufruire del mese gratuito che DAZN concede ai nuovi abbonati, per farlo andate su questo link