Automobile impatta contro un pino e prende fuoco, morto l’uomo di 46 anni che era alla guida

ULTIMO AGGIORNAMENTO 13:49

Massimo Verdini (46 anni) è l’uomo che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. La sua auto ha preso fuoco dopo essere uscita fuori strada e aver colpito un pino

Incidente stradale mortale a MacerataIn un tremendo incidente stradale avvenuto sulle strade di Corridonia (Macerata), intorno alle ore 02:00 di questa notte, ha perso la vita il 46enne Massimo Verdini. L’uomo era alla guida della sua automobile quando ha perso il controllo del mezzo ed è uscito fuori strada, andando a sbattere violentemente contro il tronco di un albero di pino. La vettura ha successivamente preso fuoco. Il suo corpo, privo di vita e carbonizzato, è stato rinvenuto all’interno dell’abitacolo quasi totalmente distrutto dalle fiamme.

Incidente stradale mortale a Macerata, vettura esce di strada e si schianta contro un albero

Lo spaventoso sinistro autonomo che è costato la vita a Massimo Verdini (46 anni) ha avuto luogo stanotte su un tratto della Strada Provinciale 28, poco dopo che la vettura della sfortunata vittima aveva superato l’abitato di Passo del Bidollo. Ci troviamo nella zona di Corridonia, in Provincia di Macerata. Massimo Verdini, alla guida di una Citroen AX, ha perso il controllo mentre si accingeva a percorrere un tratto di asfalto che curvava verso destra. L’automobile è uscita fuori strada e ha fermato la sua corsa schiantandosi violentemente contro un pino.

Incidente stradale mortale a Macerata, l’incendio dopo l’incidente

L’impatto con il grosso tronco dell’albero ha innescato un incendio che ha distrutto la Citroen AX. Massimo Verdini, da solo all’interno dell’abitacolo, non è riuscito a salvarsi. Il suo corpo carbonizzato è stato liberato dalle lamiere dai Vigili del Fuoco, i quali- intervenuti sul posto- si sono prodigati per spegnere l’incendio che ancora divampava. Il corpo è stato trasportato presso l’obitorio dell’Ospedale di Macerata. Saranno gli accertamenti che ora verranno effettuati a fornire un quadro, esaustivo, di quanto accaduto. Per fortuna, nessun’altra vettura è rimasta coinvolta nel drammatico incidente e non ci sono né altre vittime né altri feriti.

(Fonte: Il Resto del Carlino.it)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram