Enorme squalo avvistato vicino alla spiaggia, attimi di paura sul litorale italiano

ULTIMO AGGIORNAMENTO 20:15

Uno squalo lungo oltre due metri si è avvicinato alla riva ed è stato osservato da diverse persone. L’esemplare è stato fotografato

E’ arrivato molto vicino a riva scatenando curiosità ma anche preoccupazione. Particolare ed inconsueto avvistamento sui litorali italiani: un enorme squalo, lungo almeno un paio di metri, è stato osservato nelle vicinanze della spiaggia di Passoscuro.

Squalo vicino a riva, numerosi avvistamenti e foto

Ci troviamo sul litorale nord di Fiumicino, nel Lazio ed è stato un diportista ad accorgersi per primo, intorno alle 12 dell’11 maggio, del grosso squalo non lontano da riva e segnalarlo. Poche ore dopo però altre persone lo hanno notato e osservato ad intervalli di poche decine di minuti e a distanze variabili, tra i 100 e i 500 metri dalla riva. Secondo gli esperti, che hanno analizzato la pinna dorsale guardando le foto amatoriali scattate, potrebbe trattarsi di uno squalo verdesca. L’esemplare è comunque rimasto ad una certa distanza di sicurezza e non è parso essere in difficoltà come è capitato in analoghi casi a poca distanza dal luogo di quest’ultimo avvistamento. (immagine di repertorio)

Leggi NewNotizie.it, anche
su Google News

Segui NewNotizie.it
su Instagram

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!