Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Minaccia di morte i passeggeri dell’aereo. Attimi di terrore su un volo Ryanair – VIDEO

CONDIVIDI

volo aereo minacce Un passeggero di un volo Ryanair è stato filmato mentre minacciava di “uccidere tutti a bordo”.

ll velivolo era partito sabato scorso da Manchester ed era diretto alle Canarie, quando ad un certo punto il passeggero ha iniziato a urlare.

L’uomo ha dapprima minacciato una hostess con un estintore e in seguito ha addirittura tentato di aprire uno dei portelloni dell’aereo.

Nel video si sente chiaramente l’uomo che minaccia di morte i passeggeri del volo.

Jodie Fisher, 27 anni, ha dichiarato al Manchester Evening News: “Sentivo chiaramente questo ragazzo in prima fila gridare e urlare cose agli altri passeggeri. C’erano tre membri dell’equipaggio di cabina, un maschio e due donne, ma erano tutti spagnoli quindi penso che abbiano faticato a capirlo”.

L’uomo non potrà mai più volare con Ryanair

“Ha tolto l’estintore dal muro e ha minacciato di colpire la donna membro dell’equipaggio di cabina”, ha poi aggiunto il testimone.

Jodie ha detto che insieme a sua sorella Jeorgia, di 20 anni, ha cercato di convincere l’uomo a sedersi al suo posto, ma l’individuo era totalmente fuori controllo.

“Ha rotto il mio telefono e mi ha strappato l’orologio dal polso – ha detto il 27enne – Ha morso mia sorella sul braccio e stava per mordermi sulla gamba se non fossero intervenuti a fermarlo un uomo e una donna. I passeggeri e l’equipaggio hanno dovuto tenerlo a terra per circa 45 minuti, è stato terribile”.

L’uomo non potrà mai più volare con Ryanair.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram