Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Minaccia di morte i passeggeri dell’aereo. Attimi di terrore su un volo Ryanair – VIDEO

CONDIVIDI

volo aereo minacce Un passeggero di un volo Ryanair è stato filmato mentre minacciava di “uccidere tutti a bordo”.

ll velivolo era partito sabato scorso da Manchester ed era diretto alle Canarie, quando ad un certo punto il passeggero ha iniziato a urlare.

L’uomo ha dapprima minacciato una hostess con un estintore e in seguito ha addirittura tentato di aprire uno dei portelloni dell’aereo.

Nel video si sente chiaramente l’uomo che minaccia di morte i passeggeri del volo.

Jodie Fisher, 27 anni, ha dichiarato al Manchester Evening News: “Sentivo chiaramente questo ragazzo in prima fila gridare e urlare cose agli altri passeggeri. C’erano tre membri dell’equipaggio di cabina, un maschio e due donne, ma erano tutti spagnoli quindi penso che abbiano faticato a capirlo”.

L’uomo non potrà mai più volare con Ryanair

“Ha tolto l’estintore dal muro e ha minacciato di colpire la donna membro dell’equipaggio di cabina”, ha poi aggiunto il testimone.

Jodie ha detto che insieme a sua sorella Jeorgia, di 20 anni, ha cercato di convincere l’uomo a sedersi al suo posto, ma l’individuo era totalmente fuori controllo.

“Ha rotto il mio telefono e mi ha strappato l’orologio dal polso – ha detto il 27enne – Ha morso mia sorella sul braccio e stava per mordermi sulla gamba se non fossero intervenuti a fermarlo un uomo e una donna. I passeggeri e l’equipaggio hanno dovuto tenerlo a terra per circa 45 minuti, è stato terribile”.

L’uomo non potrà mai più volare con Ryanair.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram