Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Una stazione radio per convertire la Corea del Nord. Trasmetterà gli insegnamenti di Gesù

CONDIVIDI

corea gesù radioUn trasmettitore gigante per convertire la Corea del Nord con gli insegnamenti di Gesù Cristo.

Ed Cannon, presidente della compagnia di comunicazione evangelica The Far East Broadcasting Company, ha rivelato i piani per colpire il regime di Kim Jong-un.

Cannon ha rivelato al Daily Star Online che la sua compagnia sta progettando di costruire una “super stazione” vicino al confine tra Nord e Sud Corea nella speranza che possa diffondere i valori cristiani ai cittadini della Corea del Nord.

Coloro che vivono sotto il governo di Kim Jong-un non hanno accesso ai media esterni: quasi tutte le notizie provengono infatti dalla propaganda di stato.

Ed Cannon spera che la super stazione possa cambiare le cose: secondo l’evangelico, infatti, gli abitanti del paese comunista potrebbero sintonizzarsi segretamente.

L’evangelico ha anche chiesto donazioni ai fedeli

“È una stazione AM da 250.000 watt, che coprirà tutta la Corea del Nord”, ha detto Cannon alla CBN News. “Ci siamo assicurati un posto sulla costa occidentale della Corea del Sud a poche miglia a sud della Zona Demilitarizzata – ha poi aggiunto Cannon – È una posizione perfetta perché il segnale attraversa l’oceano per qualche chilometro e poi va dritto nella Corea del Nord.

Cannon ha anche affermato che il segnale proveniente dalla stazione non potrà essere bloccato poiché copre “l’intero paese con il messaggio di Gesù Cristo”.

L’evangelico ha anche chiesto ai fedeli di elargire donazioni per aiutare il progetto.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

 

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram