Home Notizie di Calcio e Calciatori

Ad un anno di distanza l’Inter risponde alla Juve con Neymar? L’ipotesi arriva dalla Spagna

CONDIVIDI

“La sorprendente oferta que ha recibido Neymar para acabar con Cristiano”: traducendo, più o meno, la sorprendente offerta che ha ricevuto Neymar per sconfiggere definitivamente Cristiano.

Così ha titolato il giornale spagnolo ‘Don Balon’ un articolo che sa molto di fantamercato e che paventa lo sbarco in terra tricolore di un altro dei big del calcio mondiale dopo Cristiano Ronaldo: si tratterebbe di Neymar, quello che è uno dei migliori giocatori al mondo dopo CR7 e Messi (ma con qualche hanno in meno) e che attualmente gioca nel Paris Saint Germain – con scarse soddisfazioni calcistiche (ché vincere il titolo in Francia non è esattamente il massimo).

Secondo il quotidiano sportivo iberico, Neymar potrebbe essere acquistato dall’Inter che così risponderebbe ad un anno di distanza alla Juve: per lui sarebbero pronti 40 milioni all’anno (200 milioni andrebbero al PSG).

Una parte di questo esborso (un esborso davvero notevole che non sarebbe per altro l’unico ché Neymar pretende di avere attorno una squadra del suo livello) giungerebbe dalla vendita di Mauro Icardi, ormai in rotta con l’ambiente da mesi.

Dopo CR7 il campionato accoglierà un altro grandissimo del calcio mondiale? O ci troviamo solo dinnazi ad una boutade di fine stagione (ben probabile, considerando lo stretto regime di FPF cui l’Inter è stato sottoposto negli ultimi anni)?