Forza Nuova in Vaticano: striscione e comunicato durissimo contro Papa Francesco


Con uno striscione in cui paragonano Papa Francesco a Pietro Badoglio (colui il quale subentrò a Benito Mussolini alla guida del governo tricolore; per i fascisti, un traditore), i militanti di Forza Nuova hanno manifestato in Vaticano contro il Pontefice.

(Pontefice che, ricordiamo, è per la dottrina cristiana pur sempre il Vicario di Gesù Cristo e quindi – se si fa riferimento a Dio, Patria e Famiglia – il Pontefice è colui il quale rappresenta Dio a tutti gli effetti. Bisognerebbe tenerne conto).

“Bergoglio come Pietro Badoglio, stop immigrazione” è stato lo striscione che i militanti del partito di estrema destra hanno esposto in Vaticano, senza che nessuno intervenisse per sciogliere l’assembramento.

Forza Nuova ha quindi diramato un (quantomeno minaccioso) comunicato circa l’azione odierna:

Oggi all’Angelus abbiamo contestato duramente Jorge Bergoglio, paragonandolo a Badoglio perché simbolo universale del tradimento più vergognoso.
La Fede di Roma, il sentimento cattolico di milioni di italiani non possono essere usati come il cavallo di Troia di chi vuole che gli italiani non facciano più figli e le nostre donne abortiscano per sostituirci con gli immigrati.
Il Papa dovrebbe salvaguardare il deposito della Fede, promuovere dottrina e Verità, non incoraggiare l’immigrazione islamica né perseguire gli interessi di forze internazionali e globaliste che fanno dello sfruttamento, dell’odio e del terrore le loro armi.
Le posizioni politiche contrarie agli interessi nazionali vanno combattute, per costruire muri a difesa della Civiltà, non ponti che favoriscano l’invasione dei suoi nemici.
Oggi è toccato a Jorge Bergoglio, domani toccherà a Mimmo Lucano.
Poi sarà il turno di media, toghe militanti e politici venduti a Bruxelles.
Resistenza alla sostituzione etnica e difesa dei diritti sociali saranno le bandiere che difenderemo senza se e senza ma.