Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia Cronaca: Ultime Notizie di Cronaca

Precipita in un pozzo profondo dieci metri: morto un 32enne, lascia moglie e due bimbi

CONDIVIDI

Per ragioni da chiarire, un 32enne è caduto in un pozzo perdendo la vita. Il cadavere trovato dopo ore di ricerche in tutta la zona

La sua vita è finita nelle profondità di un pozzo, dopo una caduta le cui cause sono ancora tutte da accertare. Sposato e padre di due bimbi piccoli, Enrico Saulle è morto in seguito ad un volo di dieci metri, finendo in fondo ad un pozzo con almeno due metri d’acqua. L’incidente è avvenuto in un comune della provincia di Roma, San Cesareo, sulla cima di una collinetta: qui è presente il pozzo romano e qui l’uomo, 32 anni e operaio originario del casertano ma da molto tempo residente a Roma, si trovava con tutta probabilità per effettuare alcuni lavori di manutenzione ad un terreno. Improvvisamente però, non è chiaro se a causa di un malore o perchè ha perso l’equilibrio, è volato all’interno del pozzo, che è molto profondo e la rovinosa caduta non gli ha lasciato scampo. Poche ore dopo, non vedendolo arrivare a casa per pranzo e nemmeno nel pomeriggio, la famiglia dell’uomo ha lanciato l’allarme e i vigili del fuoco hanno avviato, insieme ai carabinieri della vicina stazione, le ricerche nei terreni che circondano il paese.

Disposta l’autopsia per chiarire le cause dell’incidente

Senza alcun esito: solo intorno alle 19 si è deciso di ispezionare il pozzo e qui è stato trovato il cadavere di Enrico. Alle operazioni di ricerca, oltre ai vigili del fuoco di Palestrina, hanno preso parte anche i colleghi specialisti del nucleo soccorso alpino fluviale di Roma. Non è stato facile recuperare il corpo, in seguito portato all’istituto di medicina legale di Tor Vergata dove verrà effettuata l’autopsia che si rivelerà determinante nel comprendere cosa sia accaduto negli ultimi istanti di vita del 32enne. Al caso lavora la procura di Tivoli che di concerto con le autorità ha effettuato una prima ricostruzione dei fatti.

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore