Home Televisione

Caso Prati, Eliana Michelazzo mostra la prova dell’aggressione con l’acido

CONDIVIDI

Eliana Michelazzo
Attraverso il suo profilo Instagram, Eliana Michelazzo mostra la prova della presunta aggressione con l’acido ai suoi danni e quelli di Pamela Prati.

Non accenna minimamente a placarsi l’attenzione mediatica che, da settimane, si sta riversando su Pamela Prati ed il suo presunto matrimonio con il “fantomatico” Marco Caltagirone. Sabato scorso, su Canale 5 a “Verissimo”, è andata in onda l’intervista rilasciata dalla showgirl sarda a Silvia Toffanin, durante la quale, tra le tante cose, ha rivelato che lei e la sua agente Eliana Michelazzo sarebbero state vittime di un’aggressione con l’acido (ve ne abbiamo parlato qui).

Un’affermazione che ha fatto molto discutere, quella di Pamela, che oggi la sua agente Eliana Michelazzo ha deciso di dimostrare, mostrando, attraverso il suo profilo Instagram, la prova della presunta aggressione.

Eliana Michelazzo: “Ecco la prova dell’aggressione con l’acido”

Eliana, per dimostrare la veridicità del racconto di Pamela, ha postato una foto in cui si vedono dei soccorritori e un agente di polizia che accerchiano una bottiglia in un sacchetto per terra. La foto è accompagnata da una didascalia che recita:

“Questo è uno dei momenti che non vorresti mai passare, ma noi ci siamo passate in prima persona. Per fortuna non ha preso nessuna! Ma tanto spavento. E’ la seconda volta che succede, come potete vedere nella foto ritrae una bottiglia di acido diluito con sapone. Beh, credo che si stia toccando il fondo”.

Starà dicendo la verità?

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram