Home Tempi Postmoderni Animali & Ambiente

Cerca di mangiare un polpo vivo, l’animale reagisce e tenta di mangiare lei: sul web il video è virale

CONDIVIDI

Brutta avventura per una vlogger che ha cercato di mangiare un polpo mentre era ancora vivo. L’animale si è ribellato contro e a sua volta ha cercato di mangiarla

Terribile spavento per una vlogger che, in maniera molto discutibile, ha cercato di mangiare un polpo ben lungi da essere morto. La donna, una ragazza cinese, ha girato un video ma la situazione è presto degenerata. Il polpo, vedendosi sotto attacco, si è difeso e ha cercato di mangiare il volto della ragazza. Il video che immortala il momento è diventato presto virale.

Polpo aggredisce donna che cercava di mangiarlo vivo, ferita al volto la vlogger che ha tentato l’incauto pasto

Non è riuscita nel suo intento la vlogger (per vlogger si intende una persona che crea una pagina i cui contenuti sono in formato video) che ha cercato di mangiare un polpo vivo e che ha tentato di immortalare il momento registrando- appunto- un video. Il video era stato caricato sulla piattaforma cinese di streaming chiamata Kuaishou. Il polpo ha mostrato una fortissima voglia di vivere e non ha permesso che la ragazza riuscisse a fare quanto si era proposta. Il cefalopode ha immediatamente reagito passando al contrattacco e cercando a sua volta di mangiare la vlogger che voleva cibarsi di lui. Il video che ritrae il momento è diventato presto virale e mostra l’animale che- dopo un primo, breve, momento di sottomissione- allunga i suoi tentacoli sul volto della giovane. La ragazza ingaggia una lotta che dura diversi secondi, nel tentativo di staccare via i tentacoli del polpo dal suo volto. Infine, ci riesce e si accorge che il polpo è riuscita a morderle la guancia e a provocare una piccola fuoriuscita di sangue. Nel video si sente la ragazza affermare chiaramente “Mi ha sfigurata”.

Polpo aggredisce donna che cercava di mangiarlo vivo, il web condanna la vlogger

Secondo Jennifer Mather, esperta di cefalopodi e insegnante universitaria intervistata da Vice (nostra fonte per questo pezzo, “è molto plausibile le reazioni al dolore dei polpi siano simili a quelle dei vertebrati. I polpi possono prevedere l’arrivo di una situazione dolorosa, difficile o stressante e se la ricordano. Non c’è dubbio alcuno sul fatto che percepiscano dolore“. Nonostante la non riuscita della sua impresa, criticata fortemente sul web (in molti hanno espresso soddisfazione per la risposta del polpo), la vlogger cinese ha assicurato che tenterà nuovamente nel prossimo video.

(Fonte: Vice.com)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore