Home Televisione

Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di lunedì 13 maggio 2019

CONDIVIDI
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi, 13 maggio 2019.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi 13 maggio 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone “La pazienza del ragno”, episodio in replica del “Commissario Montalbano”. In seconda serata, una nuova puntata di “Che fuori tempo che fa”.

Su Rai 2 va in onda l’intrattenimento comico di “Made in Sud”, condotto da Fatima Trotta e Stefano De Martino, seguito dall’approfondimento politico e di attualità di “Povera patria”.

Su Rai 3 tornano le inchieste di “Report” che, questa sera, si occuperà del “caso Siri”. A seguire, il tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset, iniziando da Rete 4 che propone l’approfondimento politico e di attualità di “Quarta Repubblica”, seguito da “Mia Martini-Top Secret”.

Su Canale 5 va in onda una nuova puntata del “Grande Fratello 16”. Subito dopo, spazio ad “X Style”, approfondimento sul mondo della moda.

Su Italia 1 va in onda il film “Star Wars-Il risveglio della forza”: Luke Skywalker e’ scomparso. La leggenda, però, narra che il cavaliere Jedi si sia ritirato in esilio, in una galassia nascosta, indicata su una mappa. Ed è proprio dietro a tale mappa, affidata al droide BB-8 dall’abile pilota Poe Dameron, che si scatena una caccia serrata, sia da parte della Resistenza al comando della Principessa Leia Organa, che dal Primo Ordine, nato dalle ceneri dell’ex Impero guidato da Darth Vader e condotto da Kylo Ren, un giovane cavaliere desideroso di trovare definitive conferme nel lato oscuro della forza. Nel frattempo l’impavida Rey, una giovane mercante di rottami con un passato misterioso alle spalle, e Finn, un disertore degli assaltatori del Primo Ordine in fuga verso una nuova vita, diventano accidentalmente custodi del droide BB-8. Nella loro rocambolesca fuga per evitare la cattura e la morte e riportare il droide da Leia, Rey e Finn s’imbatteranno nei mitologici Han Solo e Chewbacca. In seconda serata, il film “Ouija – L’origine del male”.

Su La 7 va in onda un nuovo episodio della serie tv “Body of proof”, seguito dal film “La moglie di un uomo ricco”.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su Iris il film “The town”: La carriera sportiva di Doug si interrompe presto. Amicizie sbagliate e l’eredità di un padre criminale impongono al giovane la strada della malavita. A capo di una banda di ladri, deruba i caveau delle banche più prestigiose della città. Tutto va liscio fino a quando, durante una rapina, il suo vecchio amico Jem decide di prendere in ostaggio, per poco tempo, Claire, la direttrice dell’istituto. Dopo la liberazione della ragazza, Doug la insegue per capire le sue abitudini. Appuntamenti fintamente casuali e incontri fugaci creeranno le fondamenta di un’imprevedibile storia d’amore. Almeno fino a quando le bugie non verranno svelate.

Stasera in TV, domenica 12 maggio 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

21:25 Il commissario Montalbano – La pazienza del ragno (film)
23:40 Che fuori tempo che fa

Rai 2

21:20 Made in Sud
23:40 Povera Patria

Rai 3

21:20 Report
23:10 Prima dell’alba

Rete 4

21:25 Quarta repubblica
0:30 Mia Martini top secret

Canale 5

21:20 Grande Fratello
0:40 X – Style

Italia 1

21:28 Star Wars: Il Risveglio della Forza (film)
0:05 Ouija: L’origine del male (film)

La 7

21:15 Body of Proof (serie tv)
23:50 La moglie di un uomo ricco (film)

Iris

21:30 Creed – Nato per combattere (film)
0:05 First Kill

Cielo

21:20 Soldato Jane (film)
23:45 I RACCONTI IMMORALI DI BOROWCZYK (film)

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram