Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

ESCLUSIVA Sen. Zaffini (FdI): “Lotta alla droga, siamo contro i cannabis shop. Crisi di governo? Probabile dopo le Europee”

CONDIVIDI

Zaffini

Il Senatore Zaffini sulla crisi di governo e il tema cannabis

Buongiorno Senatore, qual è il suo giudizio in merito alla volontà del leader della Lega Matteo Salvini di chiudere tutti i negozi di cannabis legale?

Noi di ‘Fratelli d’Italia’ abbiamo una posizione molto chiara: siamo contro i cannabis shop. È necessario mettere in campo tutte le iniziative normative per introdurre il divieto di importazione e commercializzazione della canapa a basso contenuto di THC a fini ricreativi e sanzionare penalmente l’istigazione all’uso di droghe. Siamo il partito che più di tutti si è occupato di lotta alla droga e non continueremo su questa strada

Intervista al Senator Zaffini di ‘Fratelli d’Italia’

Non finisce il botta e risposta tra i due vicepremier Salvini e Di Maio, non solo il merito al caso Siri: arriveremo davvero alla crisi di governo?

Penso che in questo momento al leader della Lega non convenga far cadere il governo e lo dimostra come ha incassato il colpo su Siri. Tuttavia gli italiani non hanno infinita pazienza ed è quindi probabile che si arrivi a una crisi di governo dopo le Europee.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram