Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

ESCLUSIVA Sen. Zaffini (FdI): “Lotta alla droga, siamo contro i cannabis shop. Crisi di governo? Probabile dopo le Europee”

CONDIVIDI

Zaffini

Il Senatore Zaffini sulla crisi di governo e il tema cannabis

Buongiorno Senatore, qual è il suo giudizio in merito alla volontà del leader della Lega Matteo Salvini di chiudere tutti i negozi di cannabis legale?

Noi di ‘Fratelli d’Italia’ abbiamo una posizione molto chiara: siamo contro i cannabis shop. È necessario mettere in campo tutte le iniziative normative per introdurre il divieto di importazione e commercializzazione della canapa a basso contenuto di THC a fini ricreativi e sanzionare penalmente l’istigazione all’uso di droghe. Siamo il partito che più di tutti si è occupato di lotta alla droga e non continueremo su questa strada

Intervista al Senator Zaffini di ‘Fratelli d’Italia’

Non finisce il botta e risposta tra i due vicepremier Salvini e Di Maio, non solo il merito al caso Siri: arriveremo davvero alla crisi di governo?

Penso che in questo momento al leader della Lega non convenga far cadere il governo e lo dimostra come ha incassato il colpo su Siri. Tuttavia gli italiani non hanno infinita pazienza ed è quindi probabile che si arrivi a una crisi di governo dopo le Europee.

Simone Ciloni

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram