Home Televisione

Grande Fratello 16 news, Francesca De Andrè si confronta con Roxy Zamboni ed il fidanzato Giorgio Tambellini

CONDIVIDI
Francesca De Andrè con Roxy e Giorgio
Francesca De Andrè con Roxy e Giorgio

Questa sera, durante la puntata odierna del “Grande Fratello 16”, Francesca De Andrè è stata protagonista di un confronto con Roxy Zamboni ed il fidanzato Giorgio Tambellini.

Nella puntata di ieri di “Domenica Live”, Roxy Zamboni è stata ospite per dire la sua, in merito alle foto, pubblicate, dal settimanale “Oggi”, che la ritraggono in compagnia di Giorgio Tambellini, fidanzato di Francesca De Andrè (ve ne abbiamo parlato qui). La ragazza ha raccontato di avere incontrato Giorgio per parlare di questioni di lavoro, ma Barbara D’Urso ha mostrato altre foto, nelle quali i due sono seduti insieme ad un tavolino di un bar.

Questa sera, Roxy è entrata nella Casa del “Grande Fratello 16”, per avere un confronto con Francesca De Andrè. Prima del confronto, Barbara ha mostrato a Francesca le foto fatte vedere, ieri, in diretta, a “Domenica Live”, dopodichè la figlia di Cristiano De Andrè ha avuto modo di incontrare Roxy, alla quale, dopo un acceso diverbio, ha chiesto scusa per le parole utilizzate nei suoi confronti in settimana.

Roxy ha ribadito a Francesca che, quello con Giorgio, è stato solo un incontro di lavoro, ma la De Andrè non ha creduto alle sue parole, ponendo l’attenzione sull’abbigliamento della ragazza.

In Casa è entrato anche Giorgio, fidanzato di Francesca. I due, nonostante le polemiche, si sono abbracciati e baciati e, a quel punto, Barbara D’Urso,abbastanza infastidita dal loro atteggiamento, ha mandato in onda un video che mostrava la forte vicinanza tra la De Andrè ed il coinquilino Gennario Lillio.

Francesca De Andrè: “Gennaro è solo un amico”

Nel video in questione, Gennaro ha appoggiato la sua mano sotto la gonna di Francesca che, dal canto suo, ha asserito che con Gennaro è legata solo da una bellissima amicizia. Giorgio ha dichiarato di non essere geloso delle attenzioni che Francesca e Gennaro si riservano l’una verso l’altro. Gennaro, chiamato in causa, si è difeso:

“Le mani sotto la gonna no. Non lo permetto. Non mi sarei permesso mai. Se ho sbagliato in qualcosa, mi dispiace. Se fosse stata single, è una bella ragazza e magari. Ma è fidanzata e io porto rispetto”.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram