Grande Fratello 16 news, Franco Terlizzi su Michael: “Se fosse gay, non sarebbe un problema”

ULTIMO AGGIORNAMENTO 16:53

Michael Terlizzi

Attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”, Franco Terlizzi dice la sua sulle voci riguardanti la presunta omosessualità del figlio Michael, concorrente del “Grande Fratello 16”.

Si discute ancora molto, sia nella Casa del “Grande Fratello 16”, sia all’esterno, della presunta omosessualità di Michael Terlizzi. Suo padre Franco, attraverso le pagine del settimanale “Dipiù”, ha detto la sua sulla questione. Franco, ex naufrago dell’“Isola dei Famosi”, ha asserito che, se suo figlio fosse gay, non sarebbe un problema:

“Non sarebbe comunque un problema. Lui ha avuto moltissime avventure anche se credo che non si sia mai innamorato seriamente di nessuna ragazza”.

Franco Terlizzi: “Michael, in passato, ha sofferto per la sua malformazione”

Franco ha anche parlato della malformazione alle braccia, di cui Michael è affetto e di cui ha parlato nella Casa:

“Per far curare mio figlio Michael ho anche dovuto chiedere alcuni prestiti, ma non mi è mai importato: per lui avrei fatto qualsiasi cosa. Sono convinto di aver fatto la scelta giusta”.

E ancora:

“Finalmente Michael ha capito che può essere amato nonostante la sua malattia… Ora ne sono certo, si è finalmente liberato da un peso portato dentro per anni”.

Questa sera, durante la puntata del “Grande Fratello 16”, si parlerà ancora della presunta omosessualità di Michael? Staremo a vedere!

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram