Home Lifestyle

Valentina Fradegrada, arrivano le parodie esilaranti di una mamma in bikini che imita l’influencer

CONDIVIDI

L’influencer Valentina Fradegrada è la nuova star di Instagram. Sul web rriva la parodia (simpaticissima) di una mamma blogger che ha deciso di imitare il suo stile

Instagram ha una nuova star: si tratta di Valentina Fradegrada, l’influencer che si definisce imprenditrice e che ha lanciato una nuova moda. Il suo modo di indossare il bikini al contrario (cioè con il pezzo superiore del costume capovolto) ha colpito una mamma blogger che si è divertita a fare una simpaticissima parodia dell’influencer, imitando gli scatti fotografici postati dalla bellissima fashion-blogger.

Valentina Fradegrada e il bikini rovesciato, la star di Instagram che ha reso famosa la moda del bikini rovesciato

Il bikini rovesciato pare sia una delle tendenze più sexy del momento e sicuramente ha almeno un’interprete di tutto rispetto. Valentina Fradegrada, modella dal fisico statuario e influencer su Instagram, fa impazzire tutti con i suoi sensuali scatti in due pezzi e con questa particolarità del bikini indossato al contrario. Classe 1991, ex fidanzata del rapper Fred De Palma, la Fradegrada ha partecipato al Coachella del 2019. Ma come sarebbe il bikini rovesciato se indossato dalla classica donna della porta accanto, una donna cioè non famosa e magari con un fisico non proprio aderente ai canoni di bellezza proposti dagli stereotipi più seguiti? Una donna ha deciso così di provare e di imitare lo stile di Valentina Fradegrada, scattandosi delle fotografie a immagine e somiglianza di quelle della sensualissima giovane. Stiamo parlando di una blogger di nome Laura e il risultato da lei ottenuto è sicuramente simpatico.

Valentina Fradegrada e il bikini rovesciato, la blogger Laura lancia la sua versione

La blogger Laura, che sul web si fa chiamare Knee Deep in Life, ha accolto le richieste avanzate da molti dei suoi 530mila followers e ha deciso di imitare lo stile di Valentina Fradegrada, mostrandosi in costume e indossando un bikini rovesciato. La blogger ha pubblicato uno scatto mettendolo a confronto con quello dell’influencer. La differenza fisica è evidente e l’ha simpaticamente sottolineato anche lei stessa: il suo è il fisico di una donna che conduce una vita diversa rispetto a quella di una modella e che magari è stato anche appesantito dalle gravidanze (nel suo caso due). A ben vedere dal gradimento che Laura ha raggiunto è stato un successo: circa 14mila mi piace ottenuti in sole due ore.

(Fonte: Daily Star Online)

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram