Home Notizie di Calcio e Calciatori

Daniele De Rossi lascia la Roma dopo 18 anni – VIDEO

CONDIVIDI

Daniele De Rossi il 26 maggio giocherà la sua ultima partita con la maglia giallorossa, il calciatore lascia la Roma

Dopo 18 anni Daniele De Rossi ha deciso di lasciare la Roma per continuare la sua carriera all’estero.

Il prossimo 26 maggio giocherà la sua ultima partita con la maglia giallorossa. Ad annunciarlo è stata proprio la Roma tramite un comunicato sui social: “Quasi 18 anni fa un giovanissimo Daniele De Rossi faceva il suo debutto con l’#ASRoma contro l’Anderlecht. Con il Parma, all’Olimpico, giocherà la sua ultima partita con la nostra maglia. Sarà la fine di un’era.”

Il noto e stimato calciatore vuole giocare un altro anno, con meno competizione in modo da potersi prendere anche qualche pausa.

Il presidente Pallotta lo ha salutato dedicandogli bellissime e affettuose parole. Questo è ciò che ha detto: “Daniele è stato per 18 anni il cuore pulsante dell’AS Roma. Ha sempre incarnato il tifoso romanista sul campo con orgoglio. Rispettiamo la decisione di proseguire la sua carriera da calciatore, anche se, a quasi 36 anni, sarà lontano da Roma.”

E ancora: “Ci commuoveremo, ma lo ringrazio per lo straordinario impegno profuso. Le porte della Roma per lui rimarranno sempre aperte con un nuovo ruolo in qualsiasi momento deciderà di tornare.”

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram