Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Manifesto gigante antiaborto a Roma: “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo”

CONDIVIDI

Comparso a Roma nella notte un enorme manifesto contro l’aborto: “Cara Greta, salviamo i cuccioli d’uomo”. Il manifesto è stato definito scioccante anche dallo stesso movimento ‘Pro Vita & Famiglia’.

Un enorme manifesto contro l’aborto è spuntato questa notte a Roma in via Tiburtina 388, una delle strade a più alta percorrenza della capitale. Il manifesto raffigura un enorme feto e una scritta indicante la frase: “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo”. Il manifesto è stato definito scioccante dalla stessa associazione ‘Pro Vita & Famiglia’ sul suo sito di riferimento.

L’associazione ‘Pro Vita & Famiglia’: “Il più grande manifesto pro life d’Italia” 

Queste le parole dell’associazione Pro Vita & Famiglia, autore dell’enorme manifesto, in una nota: “Questa mattina, a Roma in via Tiburtina, è stato affisso il più grande manifesto pro life d’Italia (250 metri quadri), che ha come protagonista Michelino a 11 settimane dal concepimento e lo slogan: ‘Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo. #Scelgolavita’». L’associazione, tramite le parole di Toni Brandi e Jacopo Coghe, ha sottolineato come l’affissione arrivi poco dopo la loro vittoria davanti al Tar sui manifesti anti-aborto che il sindaco di Magione aveva fatto rimuovere. 

Toni Brandi e Jacopo Coghe, che sono presidente e vice presidente anche del Congresso Mondiale delle Famiglie, hanno inoltre dichiarato: “Noi scegliamo Michelino, ci battiamo per la vita di tutti, senza discriminazioni in base all’età o alla fase di sviluppo. Non ci fermeranno”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram