Home Interni: Scopri cosa accade Oggi in Italia

Manifesto gigante antiaborto a Roma: “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo”

CONDIVIDI

Comparso a Roma nella notte un enorme manifesto contro l’aborto: “Cara Greta, salviamo i cuccioli d’uomo”. Il manifesto è stato definito scioccante anche dallo stesso movimento ‘Pro Vita & Famiglia’.

Un enorme manifesto contro l’aborto è spuntato questa notte a Roma in via Tiburtina 388, una delle strade a più alta percorrenza della capitale. Il manifesto raffigura un enorme feto e una scritta indicante la frase: “Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo”. Il manifesto è stato definito scioccante dalla stessa associazione ‘Pro Vita & Famiglia’ sul suo sito di riferimento.

L’associazione ‘Pro Vita & Famiglia’: “Il più grande manifesto pro life d’Italia” 

Queste le parole dell’associazione Pro Vita & Famiglia, autore dell’enorme manifesto, in una nota: “Questa mattina, a Roma in via Tiburtina, è stato affisso il più grande manifesto pro life d’Italia (250 metri quadri), che ha come protagonista Michelino a 11 settimane dal concepimento e lo slogan: ‘Cara Greta se vuoi salvare il pianeta, salviamo i cuccioli d’uomo. #Scelgolavita’». L’associazione, tramite le parole di Toni Brandi e Jacopo Coghe, ha sottolineato come l’affissione arrivi poco dopo la loro vittoria davanti al Tar sui manifesti anti-aborto che il sindaco di Magione aveva fatto rimuovere. 

Toni Brandi e Jacopo Coghe, che sono presidente e vice presidente anche del Congresso Mondiale delle Famiglie, hanno inoltre dichiarato: “Noi scegliamo Michelino, ci battiamo per la vita di tutti, senza discriminazioni in base all’età o alla fase di sviluppo. Non ci fermeranno”.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News

Segui NewNotizie.it su Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram