Home Televisione

Pamela Prati, la Rai svela il compenso ricevuto a Domenica In – VIDEO

CONDIVIDI

Ecco quanto ha guadagnato Pamela Prati a Domenica In, il caso finisce in Parlamento

Si continua a parlare di Pamela Prati e del suo presunto matrimonio con Mark Caltagirone, sono in molti a non credere che l’uomo sia reale.

La showgirl è stata accusata di aver inventato tutta questa storia per fama e soldi, lei però pochi giorni fa a Verissimo ha ribadito che non sta guadagnando nulla da questa vicenda.

Intanto Michele Anzaldi del Partito Democratico ha rivolto  un’interrogazione al presidente e all’amministratore delegato della Rai in merito all’intervista rilasciata dalla Prati a Domenica In.

Anzaldi ha detto: “Sono state annunciate notizie successivamente rivelatesi false, come il matrimonio della Prati e altri particolari sul suo presunto marito, in seguito smentiti dalla stessa artista”.

E ancora: “Nel caso in cui la partecipazione sia stata retribuita con un compenso economico, al danno di immagine si sommerebbe anche l’ancor più grave danno economico”.

La Rai ha svelato: Per la partecipazione alla trasmissione in questione Pamela Prati ha percepito un compenso complessivo di poco più di 3 mila euro. Comprensivo di una quota a titolo di sfruttamento di immagini private fornite da lei stessa”. 

La showgirl ha quindi mentito quando ha affermato di non aver guadagnato nulla da questa storia.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram