Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Abusò sessualmente della figlia di 5 anni. Arrestato padre pedofilo: il risarcimento è salatissimo

CONDIVIDI

padre pedofilo figliaPrima ha stuprato la sua bambina di soli cinque anni. Non contento si è rivolto a sua moglie e le ha detto: “Lei è meglio di te”.

L’uomo, che non può essere nominato per ragioni legali, è stato condannato per aver stuprato la piccola per ben cinque volte durante gli anni ’70 e ’80.

Ha detto a sua moglie che stava “insegnando” alla bambina come si faceva, dopo che era stato sorpreso a molestarla sessualmente nella loro casa a Toowoomba, vicino a Brisbane, in Australia.

Ora il pedofilo è stato condotto in carcere. Stando alla sentenza, l’uomo dovrà pagare alla figlia quasi 1 milione di dollari come risarcimento.

Il crimine è stato denunciato dopo oltre 30 anni

L’uomo ha anche detto a sua figlia che avrebbe ucciso lei e sua madre se si fosse recata in polizia, come riportato dal Daily Star Online. Ciò significa che il crimine non è stato denunciato per più di 30 anni perché la figlia, ora 51enne, temeva per la sua vita e per quella della sua mamma.

La figlia del pedofilo ha sofferto per anni di ansia, depressione, incubi e flashback in seguito ai terribili abusi perpetrati dal genitore.

Il padre è stato condannato dopo essere stato riconosciuto responsabile di cinque aggressioni ai danni di sua figlia, che all’epoca degli abusi aveva solo cinque anni.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram