Cosa c’è stasera in tv? La programmazione completa in prima e seconda serata di mercoledì 15 maggio 2019

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:48
Stasera in tv
Stasera in tv

La programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi, 15 maggio 2019.

Cosa c’è stasera in tv? Ecco, per voi, la programmazione completa, in prima e seconda serata, di oggi, 15 maggio 2019. Iniziamo da Rai 1 che propone il grande calcio, con la partita di Tim Cup, Atalanta-Lazio. A seguire, una nuova puntata di “Porta a porta”.

Su Rai 2 va in onda il film “Dove eravamo rimasti”: le vicende di Ricki Rendazzo, una donna che, inseguendo il sogno di diventare una rockstar, tempo addietro abbandonò la propria famiglia. Quando la carriera finisce, decide di tornare dai suoi figli, per provare a rimettere in piedi il rapporto con loro. In seconda serata, un altro film: “La parrucchiera”.

Su Rai3 tornano le inchieste di “Chi l’ha visto”, seguite dal tg della notte.

Passiamo alle reti Mediaset, partendo da Rete 4 che propone il film “The Terminal”: storia basata su un episodio realmente accaduto, riguardo un uomo che sbarca nell’aeroporto di New York, ma, a causa di un colpo di stato nel suo paese e delle conseguenze diplomatiche, è costretto a vivere nell’aeroporto senza visto. Subito dopo, va in onda un altro film: “Jobs”.

Su Canale 5 spazio ad una nuova puntata di “Live Non è La D’Urso”. Tra gli altri, la padrona di casa Barbara D’Urso ospiterà in studio Pamela Prati che, in esclusiva, tornerà a parlare del suo matrimonio con Marco Caltagirone. A seguire, il tg della notte.

Su Italia 1 va in onda il film “Inside out”: crescere può essere faticoso e cosi’ succede anche a Riley, che viene sradicata dalla sua vita nel Midwest, per seguire il padre, trasferito per lavoro a San Francisco. Come tutti noi, Riley e’ guidata dalle sue emozioni: Gioia, Paura, Collera, Disgusto e Tristezza. Le emozioni vivono nel centro di controllo che si trova all’interno della sua mente e da lì la guidano nella sua vita quotidiana. Mentre Riley e le sue emozioni cercano di adattarsi alla nuova vita a San Francisco, il centro di controllo e’ in subbuglio. Gioia, l’emozione principale di Riley, cerca di vedere il lato positivo delle cose, ma le altre emozioni non sono d’accordo su come affrontare la vita in una nuova città, in una nuova casa e in una nuova scuola. In seconda serata, va in onda un altro film: “Pallottole cinesi”.

Su La 7 va in onda il film “L’uomo della pioggia”: storia di un giovane avvocato che deve confrontarsi con la necessità di sbarcare il lunario e la sua voglia di combattere le ingiustizie. Subito dopo, va in onda il tg della notte.

Per quanto riguarda gli altri canali del digitale terrestre, segnaliamo su Tv8 il film “Un amore a 5 stelle”: Marisa Ventura è una ragazza madre impiegata come cameriera in un elegante albergo di Manhattan. Qui incontra un facoltoso e affascinante gentleman, in corsa per il Senato degli Stati Uniti che inizialmente la scambia per un’ospite dell’albergo. Chiarito l’equivoco, i due iniziano a frequentarsi: l’uomo non ha intenzione di rinunciare a lei, anche se la loro storia d’amore può compromettere la sua carriera politica.

Stasera in TV, martedì 14 maggio 2019: l’elenco completo dei programmi in prima e seconda serata

Rai 1

20:30 Calcio, finale Coppa Italia: Atalanta-Lazio
23:35 Porta a Porta

Rai 2

21:20 Dove eravamo rimasti (film)
23:05 Rai Parlamento – Elezioni Europee 2019
23:35 La parrucchiera (film)

Rai 3

21:20 Chi l’ha visto?
0:00 TG3 Linea Notte

Rete 4

21:27 The Terminal (film)
23:52 Jobs (film)

Canale 5

21:20 Live non è la D’Urso
0:30 TG5 – Notte

Italia 1

21:25 Inside Out (film)
23:20 Pallottole cinesi (film)

La 7

21:15 L’uomo della pioggia (film)
0:10 Otto e mezzo

Tv8

21:30 Un amore a 5 stelle (film)
23:30 Celebrity MasterChef Italia
0:40 Celebrity MasterChef Italia

Iris

21:00 Blow (film)
23:28 Alfabeto
23:44 La grande bellezza (film)

Cielo

21:15 Navy Seals – Attacco a New Orleans (film)
23:05 Miranda (film)

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram