Home Spettacolo Gossip

Live Non è la D’Urso, Pamela Prati lascia lo studio, poi discute con Barbara D’Urso

CONDIVIDI
Pamela Prati e Barbara D'Urso
Pamela Prati e Barbara D’Urso

Questa sera, nella puntata odierna di “Live Non è La D’Urso”, Pamela Prati è stata protagonista del programma, per parlare, in esclusiva, del suo matrimonio con Barbara D’Urso, ma ha abbandonato lo studio ed ha avuto una brutta discussione con la padrona di casa Barbara D’Urso.

Questa sera, nella puntata odierna di “Live Non è La D’Urso”, Pamela Prati è stata protagonista del programma, per parlare, in esclusiva, del suo matrimonio con il fantomatico Mark Caltagirone con la padrona di casa Barbara D’Urso. L’intervista, com’era prevedibile che fosse, è stata tutt’altro che tranquilla e la showgirl sarda ha abbandonato lo studio, per poi rientrare e discutere con la conduttrice.

Prima dell’intervista di Pamela, Eliana Michelazzo, agente della soubrette insieme a Pamela Perricciolo, ha avuto un confronto con alcuni analisti del programma, durante il quale sono stati riassunti gli ultimi fatti inerenti la vicenda; dopodichè, Pamela è entrata in studio ma, appena Barbara ha annunciato un servizio riassuntivo sulla questione del matrimonio, ha deciso di andare via, per poi rientrare in studio, dopo che Barbara ha rivelato:

“Vado avanti da sola, anche perché Pamela dovrebbe sapere che Mark Caltagirone mi scrive messaggi da un anno”.

Nonostante il rientro in studio, Pamela si è categoricamente rifiutata di rispondere a qualsiasi tipo di domanda, specificando di avere accettato di andare in trasmissione solo per educazione nei confronti del pubblico. A quel punto, Barbara ha ribadito che il presunto Mark le avrebbe mandato dei messaggi:

“Messaggi di lavoro, un po’ bizzarri, su investimenti che poi siamo andati a vedere erano inesistenti”.

Pamela Prati: “Sono qui solo per salutare il pubblico”

Successivamente, l’attenzione si è spostata sul presunto premio vinto da Caltagirone in Albania:

“Premio in Albania? Non devo sapere tutte le cose del mio compagno, non stiamo insieme da 20 o 10 anni. Chiedi a lui queste cose, hai il suo numero. Sono venuta qui perché tu hai insistito per educazione, se ci credete bene e se non ci credete è un problema vostro. Io non ho ammazzato nessuno”.

La showgirl non ha voluto nemmeno commentare la presunta aggressione con l’acido:

“Non voglio parlare dell’acido, sono cose delicate di cui si parla nelle sedi opportune e non in televisione”.

Pamela ha, poi, lasciato lo studio e, al suo posto, è tornata Eliana Michelazzo che si è detta basita per il comportamento della Prati.

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Scarica l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram