Vitello nasce con un occhio solo e senza naso. Si grida al miracolo, ma è solo una malformazione

ULTIMO AGGIORNAMENTO 14:47

vitello occhio Un vitello nato con un occhio solo e senza naso è stato definito un “miracolo di Dio” dagli abitanti di un villaggio.

Il filmato della creatura mostra la stessa a terra, con un occhio solo. Il vitello è nato nella zona di Ranaghat, nel Bengala Occidentale, in India.

Nel video si sente chiaramente un abitante del villaggio affermare in bengalese: “Tutto va bene fino al collo, è solo la testa che è bizzarra”.

Un’altra donna dice: “Non ho mai sentito o visto nulla di simile nella mia vita”.

Il proprietario dell’animale ha detto che le persone del villaggio vicino si sono accalcate a casa sua per adorare il vitello, come riportato dal Daily Star Online.

L’anomalia ha un nome “scientifico”: si chiama ciclopia

“Pensiamo tutti che questo è un miracolo di Dio e pensiamo che questo sia Lord Brahma [dio dell’induismo] che è nato nella nostra casa”, ha detto il proprietario del vitello, la cui identità è ignota.

Naturalmente, l’ipotesi che si tratti di qualcosa di soprannaturale non viene nemmeno presa in considerazione dai veterinari, che riferiscono come l’anomalia sia dovuta a un difetto di nascita biologico chiamato ciclopia.

I vitelli nati con questa rara malformazione congenita sopravvivono solo per alcune settimane.

Non è la prima volta che animali nati con malformazioni attraggono visitatori che vedono in loro riferimenti religiosi.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram