Home Televisione

Eurovision Song Contest 2019, Mahmood a poche ore dalla finale: “Italia, spero di non deluderti”

CONDIVIDI
Mahmood
Mahmood

A poche ore dalla finale dell’“Eurovision Song Contest 2019“, direttamente da Tel Aviv, Mahmood, rappresentante italiano nel concorso di musica europeo con il brano “Soldi”, ha scritto un post di ringraziamento al nostro Paese.

Ci siamo, questa sera, in diretta da Tel Aviv, si svolgerà la finale dell'”Eurovision Song Contest 2019″, il festival europeo della musica che, quest’anno, vede come rappresentante italiano Mahmood con “Soldi”, brano vincitore dell’ultimo “Festival di Sanremo”. A poche ore dalla finale e dalla sua performance davanti a tutta Europa, il cantante milanese, nato da madre sarda e padre egiziano, ha scritto sul suo profilo Instagram un post, dedicato ai suoi fans e al suo Paese:

“Sono un ragazzo di 26 anni nato e cresciuto a Milano sud.
Ho fatto un po’ di mestieri nella mia vita ma ho sempre voluto fare musica.
Domani sera canterò alla finale dell’
@eurovision e quando mi chiedono come ci sei arrivato quasi manco me lo ricordo.

Canterò SOLDI.
Forse l’avete già ascolta e riascoltata ma spero che chi non l’abbia ancora fatto riesca ad appassionarsi alla storia di una famiglia come tante.

ITALIA SPERO DI NON DELUDERTI.
Un abbraccio da Tel Aviv

ARTWORK BY KAROL SUDOLSKY”

“Soldi” è la canzone più ascoltata su Spotify

Al momento, “Soldi” resta la canzone della manifestazione canora più scaricata su Spotify . E, secondo la classifica stilata dall’Ogae, l’organizzazione internazionale che consiste in un network di oltre 40 fanclub del contest di vari Paesi europei e non, il favorito alla vittoria dell’edizione di quest’anno.

Riuscirà Mahmood, nell’impresa di vincere l'”Eurovision Song Contest 2019″? Lo scopriremo stasera, a partire dalle 20:35 su Raiuno, canale attraverso il quale sarà possibile seguire l’evento, commentato da Flavio Insinna e Federico Russo. Noi, di “NewNotizie”, facciamo il tifo per lui. In bocca al lupo, Ale!

Maria Rita Gagliardi

Leggi
NewNotizie.it anche su Google News

Segui NewNotizie su
Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram