
In seguito alle offese ricevute nella Casa del “Grande Fratello 16”, Mila Suarez potrebbe procedere per vie legali nei confronti di Francesca De Andrè.
Che tra Mila Suarez e Francesca De Andrè non corra buon sangue, è cosa ormai risaputa. L’ex di Alex Belli e la nipote di Fabrizio De Andrè, nella Casa del “Grande Fratello 16”, hanno nutrito, l’una nei confronti dell’altra, un’antipatia reciproca che, molto spesso, è sfociata in liti molto animate. Durante un litigio, in particolare, tra le due ragazze sono volate parole grosse e Francesca ha apostrofato Mila, chiamandola “scimmia”.
In seguito a tale episodio, una volta uscita dalla Casa (Mila è stata eliminata dal gioco lo scorso lunedì), Mila ha deciso di contattare i suoi legali, per capire se fosse possibile procedere per vie legali, nei confronti della De Andrè. Ecco cosa ha scritto la Suarez sul suo profilo Instagram:
““Buonasera a tutti, scusatemi siete davvero in tanti a scrivermi in questi giorni. Vi chiedo scusa per la mia assenza ma non sto bene a livello morale e psicologico, dunque oggi ho affrontato una lunga giornata insieme ai miei avvocati per informarmi sul da farsi di tutto questo maltrattamento”.
Mila Suarez: “Il bullismo non è uno scherzo”
E ancora:
“l bullismo non è uno scherzo. Il bullismo è una cosa seria. E come il bullismo, mi sono stati accreditati altri reati come il razzismo, diffamazione e mobbing. Tutti reati penali che nella vita reale vanno denunciati, il gioco è bello quando dura poco”.
Maria Rita Gagliardi