Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Il mostro di Loch Ness si trova in Canada? Le foto di un 17enne lasciano senza parole

CONDIVIDI

mostro loch ness canadaUn giovane è convinto di aver visto un mostro simile a quello di Loch Ness.

Il ragazzo afferma infatti di aver individuato un “animale preistorico” durante un viaggio di famiglia. Matthew D’Amico sostiene di aver visto il mostro mentre faceva escursioni con la sua famiglia in Canada.

Come riportato dal Daily Star, il diciassettenne della Florida stava camminando nel Parco Nazionale di Banff, in Alberta, quando si è imbattuto in una situazione molto particolare.

Il giovane ha afferrato rapidamente la sua macchina fotografica e ha immortalato quello che sembrava essere un collo sottile che spuntava dall’acqua.

Per alcuni si tratta soltanto di un bastone

Matthew ha detto: “Dopo un’ora di escursioni, abbiamo fatto una pausa su una collina con una magnifica vista di Bow River, dove io e mia sorella abbiamo visto quello che sembrava essere un animale preistorico che nuotava”.

“Ho fatto subito delle foto e, dopo averle valutate, mia sorella e io siamo arrivati alla stessa conclusione: il mostro di Loch Ness“, ha poi aggiunto il giovane.

“Non ho esitato nemmeno un attimo a prendere la mia macchina fotografica e scattare le foto. Purtroppo, i miei genitori non sono riusciti ad arrivare in tempo: la creatura era già scomparsa”.

Tuttavia, per diverse persone quel “collo” che emerge dalle acque non è altro che un semplice bastone.

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore