Home Esteri: Ultime notizie dal Mondo

Buckingham Palace: i principini George, Charlotte e Louis danno spettacolo al Chelsea Flower Show

CONDIVIDI

I figli di William e Kate ieri si sono scatenati al Chelsea Flower Show, liberando la loro indole di bambini movimentati. Il risultato è stato uno spettacolo per gli occhi

Che siano membri di una famiglia reale o meno, i bambini sono bambini. Proprio ieri, al Chelsea Flower Show, i figli di William di Windsor e Kate Middleton lo hanno dimostrato a tutti. George, Charlotte e Louis (quest’ultimo un po’ meno, visto che è ancora molto più piccolo rispetto ai fratelli) si sono destreggiati in viarie acrobazie, salendo a piedi nudi su delle rocce. Il Daily Star ha pubblicato alcune foto dei principini intenti a giocare e a esplorare.

Chelsea Flower Show, i principini George e Charlotte giocano a contatto con la natura e incantano tutti

I Duchi di Cambridge hanno partecipato, insieme ai tre figli, al Chelsea Flower Show, cioè quella che è la più importante esposizione floreale della Gran Bretagna e che viene annualmente organizzata presso il Royal Hospital Chelsea dalla Royal Horticultural Society. Quest’anno il Chelsea Flower Show si svolgerà ufficialmente dal 21 al 25 Maggio e la famiglia reale non manca mai a questo importante appuntamento. Questa volta, però, tutti i riflettori si sono puntati sui piccoli George, Charlotte e Louis, i tre figli di Willian e Kate. Abbandonando ogni tipo di etichetta reale per vestire soltanto i panni dei bambini quali sono, i piccoli George e Charlotte si sono addentrati all’interno di un giardino creato dalla mamma arrampicandosi e divertendosi a contatto con la natura.

Chelsea Flower Show, in presentazione un giardino realizzato da Kate Middleton

Le foto ci mostrano come i piccoli abbiano giocato a piedi scalzi, mentre un amorevole William si occupava del terzogenito Louis, ancora troppo piccolo per avventurarsi autonomamente al fianco dei fratelli. Nonostante ciò, anche Louis ha avuto i suoi momenti di svago e addirittura si è messo a correre verso una telecamera regalando un suo buffo (quanto dolcissimo) primo piano. Il giardino realizzato da Kate Middleton verrà presentato questa settimana. Per crearlo, la Duchessa di Cambridge è stata aiutata dai bimbi che hanno raccolto insieme a lei ramoscelli, foglie e muschio. Nel giardino ci sono anche un ruscello, una casa sull’albero e numerosi fiori tra cui spiccano quelli preferiti dalla principessa Diana. “Spero davvero che questo bosco che abbiamo creato invogli davvero famiglie, bambini e comunità a uscire, godersi la natura e la vita all’aria aperta e trascorrere insieme del tempo che sia di qualità“, ha dichiarato Kate Middleton.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram