Buckingham Palace: i principini George, Charlotte e Louis danno spettacolo al Chelsea Flower Show

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:56

I figli di William e Kate ieri si sono scatenati al Chelsea Flower Show, liberando la loro indole di bambini movimentati. Il risultato è stato uno spettacolo per gli occhi

Che siano membri di una famiglia reale o meno, i bambini sono bambini. Proprio ieri, al Chelsea Flower Show, i figli di William di Windsor e Kate Middleton lo hanno dimostrato a tutti. George, Charlotte e Louis (quest’ultimo un po’ meno, visto che è ancora molto più piccolo rispetto ai fratelli) si sono destreggiati in viarie acrobazie, salendo a piedi nudi su delle rocce. Il Daily Star ha pubblicato alcune foto dei principini intenti a giocare e a esplorare.

Chelsea Flower Show, i principini George e Charlotte giocano a contatto con la natura e incantano tutti

I Duchi di Cambridge hanno partecipato, insieme ai tre figli, al Chelsea Flower Show, cioè quella che è la più importante esposizione floreale della Gran Bretagna e che viene annualmente organizzata presso il Royal Hospital Chelsea dalla Royal Horticultural Society. Quest’anno il Chelsea Flower Show si svolgerà ufficialmente dal 21 al 25 Maggio e la famiglia reale non manca mai a questo importante appuntamento. Questa volta, però, tutti i riflettori si sono puntati sui piccoli George, Charlotte e Louis, i tre figli di Willian e Kate. Abbandonando ogni tipo di etichetta reale per vestire soltanto i panni dei bambini quali sono, i piccoli George e Charlotte si sono addentrati all’interno di un giardino creato dalla mamma arrampicandosi e divertendosi a contatto con la natura.

Chelsea Flower Show, in presentazione un giardino realizzato da Kate Middleton

Le foto ci mostrano come i piccoli abbiano giocato a piedi scalzi, mentre un amorevole William si occupava del terzogenito Louis, ancora troppo piccolo per avventurarsi autonomamente al fianco dei fratelli. Nonostante ciò, anche Louis ha avuto i suoi momenti di svago e addirittura si è messo a correre verso una telecamera regalando un suo buffo (quanto dolcissimo) primo piano. Il giardino realizzato da Kate Middleton verrà presentato questa settimana. Per crearlo, la Duchessa di Cambridge è stata aiutata dai bimbi che hanno raccolto insieme a lei ramoscelli, foglie e muschio. Nel giardino ci sono anche un ruscello, una casa sull’albero e numerosi fiori tra cui spiccano quelli preferiti dalla principessa Diana. “Spero davvero che questo bosco che abbiamo creato invogli davvero famiglie, bambini e comunità a uscire, godersi la natura e la vita all’aria aperta e trascorrere insieme del tempo che sia di qualità“, ha dichiarato Kate Middleton.

Maria Mento

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram